EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
@gussamp76 Come fai a sbagliare a cliccare su "Autoesclusione"? Anche in italiano, c'è una bella differenza tra esclusione e cancellazione del conto.
Ok che tu hai commesso un errore, ma il 99% delle volte chi clicca su autoesclusione sa cosa sta facendo, ed è giusto che ci sia la regola di autoescludersi automaticamente da tutti i siti -
@tommyhaw ma anche se fosse come dici tu, dove sta scritto che devo essere escluso dagli altri siti. Non c e scritto proprio . X questo dico che non e' giusto proprio questo procedimento.
-
-
@davide a saperlo magari prima...
-
@gussamp76 capisco il tuo giramento di [censored], però questa regola serve appunto per evitare i ripensamenti dei ludopatici ( quelli seri) che in un momento di luciditá capendo il loro problema si sono auto eslcusi, ma poi in un momento di debolezza ricadono nel problema semplicemente aprendo un conto in un altro sito.. questa regola che per te sembra assurda serve a tutelare proprio loro dal ricadere nella dipendenza ed per me é piu che giusta
-
anche a me è successa la stessa cosa e credo anche a molti altri, ho mandato un email ad' aams ma non mi hanno risposto; qualcuno di voi che si trova in questa condizione ha avuto risposta?
-
@oasis80 se hai fatto un autoesclusione non c'è modo di annullarla prima di 6 mesi.
-
@oasis80 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
anche a me è successa la stessa cosa e credo anche a molti altri, ho mandato un email ad' aams ma non mi hanno risposto; qualcuno di voi che si trova in questa condizione ha avuto risposta?
ma perché ti sei autoescluso anche tu?
non capisco sta moda -
in verità io ho chiamato a un loro numero, gli ho detto di aver fatto questo errore e mi hanno detto di inviare un email all'indirizzo [email protected]
-
@oasis80 non importa, è AAMS che ha messo questa regola, quindi anche se ti rispondessero, la risposta sarebbe la stessa "devi aspettare 6 mesi per poter revocare l'autoesclusione".
-
@coccinella63 ma che ne so....io gioco occasionalmente, ho fatto questo errore, lo so che è un mio errore
-
@davide io ho chiamato al numero di aams, ufficio gioco a distanza
-
Brutta cosa. Mi dispiace per l'errore. Ma essendo appunto un provvedimento a favore del gioco responsabile e contro la ludopatia nessuno purtroppo risponderà alle vostre mail con "ah ok hai commesso un errore ora ti sblocco" perché dal loro punto di vista siete ludopatici da 'tutelare'.
-
@leonico dopo 6 mesi poi tutto passa? Vabbè cmq potevano essere più chiari nel dire che ci si autoescludeva da tutti i siti aams
-
@oasis80 certamente. questo è sicuro. potrebbero farlo.
-
anch' io ho fatto la stessa cazzata.......pero' qualcuno puo' dirmi se dopo i sei mesi sbloccano i book direttamente oppure bisogna far richiesta ad adm?? (monopoli)
-
@lamico81 devi fare richiesta al book a cui hai chiesto l'autoesclusione
-
ok grazie
-
buongiorno. mi sono autoescluso da planetwin365 perche avevo esaurito il bonus.accedo su snai per continuare la promo ma non mi fa accedere perche " mi sono escluso da un altra concessionaria" come mi devo comportare per salvare la promo su snai in corso? ho inviato la mail ma prima dei 6 mesi non mi fanno riaccedere al conto gioco.
-
@dibben90 purtroppo non puoi farci nulla al riguardo, l'autoesclusione è trasversale e colpisce tutti i siti a cui sei iscritto, anche se ti autoescludi solo da uno, dovrai aspettare che passino questi 6 mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet