Bonus 2e Sisal - Questionario post assistenza
-
Ciao a tutti ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito, quindi scrivo qui, sicuramente potrà essere utile a qualcuno.
Se hai un conto sisal e contatti l'assistenza per info anche generiche(io l'ho fatto via chat live), ti arriverà una mail dove ti chiederanno di rispondere a delle domande inerenti la vostra esperienza con il servizio clienti.
Impiegherete davvero 1 minuto al max per rispondere alle 5/6 domande.
Dopo max 7 giorni riceverete un bonus da 2euro sul vostro conto sisal!Potete utilizzarlo per le offerte future insieme ad altri bonus oppure potete fare subito un punta e banca per renderli prelevabili.
quota min come al solito 1,5per 1 minuto di tempo 2 euro ci stanno!
P.S. logicamente lo danno solo 1 volta ad ogni utente
-
@xshellx penso che funzioni solo la prima volta e solo in determinati periodi dell'anno. Con tutte le volte che ho contattato l'assistenza dovrei essere coperto d'oro
-
@davide si ora lo specifico davide! l'ho dato per scontato!! xò sono sempre 2 euro in più! và a finire che molti vedono la mail del questionario e la scartano, invece un caffè ci esce!
-
A me l'hanno dato almeno 3 volte in seguito ad alcuni contatti con la chat: il primo sicuramente per le Scommesse, il secondo non ricordo e l'ultimo (3€) per le lotterie
-
@ajnin grazie, ottima segnalazione!
-
Ci provo! Grazie per la segnalazioen
-
Io avevo ricevuto 2€ per le lotterie (mi pare che ci feci 50 cent col playsix, insomma poca roba) ma non avevo fatto nessun sondaggio, me li diedero in automatico
-
@ajnin sei amico della signorina della chat come vale tutto con le dealer delle roulette scherzi a parte anche io l'ho ricevuto una due volte questo micro bonus
-
@leonico sono amico soltanto di Leonico
ahah è un mito, non ci ho mai provato con una dealer -
@ajnin bravo (leggilo in maiuscolo urlato )... Mi manca superVT senza di lui abbiamo perso la nostra goliardia.
-
@leonico tra un mesetto tornerà
-
Quindi praticamente devo contattare l'assistenza così, senza motivo?
"buonasera assistenza Sisal, come posso aiutarti"
"ciao! Sì, no, ecco... Come stai? Lì da voi com'è, piove? Qua si è appena rischiarato" -
@euforico il clima è sempre un ottimo argomento.... Ma... Se vuoi spaziare puoi sempre chiedere info banali su una qualsiasi promozione delle card. Su come accumulare i punti fedeltà. Sulle tempistiche di accredito prelievi. Sulle modalità e tempistiche di versamento tramite bonifico... Che ne so. Spero di averti dato qualche idea interessante. Io a far la tonta sono bravissima. Ho un talento innato
-
io mi sono messo infatti a parlare a caso del programma fedeltà
-
@elmazza in effetti non si capisce una mazza dei livelli sisal
-
@euforico basta chiedere info su una promo oppure altro! Insomma un Po di fantasia
-
Nello spam ne avevo 2
Entrambi chiusi e scaduti
-
@bad69 peccato!
Ma va a finire che visto che ancora lo ricevi, prossimamente con un altro contatto all assistenza ti mandino di nuovo la mail! -
un tizio mi ha mandato il link, attendiamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet