[7 - 13 Agosto] GoldBet • LiveMix 20€ rimborso (live casinò + scommesse)
-
@mr-cricket fossi in te proverei con un altro operatore, se magari becchi uno dei due riportati negli screen glieli mostri
-
@davide Grazie mille, proverò. Però secondo me il fatto che abbia vinto la scommessa col saldo bonus mi frega. Anche se comunque la tizia dell'assistenza mi ha detto che ho una vincita di 14.40€ che compromette le perdite, la quale però è stata effettuata, oltre che con saldo bonus, in data 07/08, quindi fuori dal periodo promozionale
-
In chat trovo sempre questa, ha senso insistere con lei o aspetto di trovare uno di quelli degli screen?
-
@Mr-Cricket se è L operatrice Martina, continua a dire la stessa cosa anche a me che ho ricevuto un bonus da 12 euro anziché da 20, continuo a non capirci nulla
-
@mr-cricket 07/08 è nel periodo promozionale in verità. Forse volevi dire 06-08.
Comunque dal tuo estratto conto non mi è chiaro la voce 40€ PRELIEVO BONUS PRELEVABILE a cosa si riferisca. È la vincita di 20€ bonus?
-
@sbrek Boh, speriamo di trovare qualche operatore più disponibile
-
@davide credo di si, devo verificare su betfair, ma molto probabilmente si.. anche perché non ho fatto altre operazioni
-
@mr-cricket comunque i 14€ e rotti hanno data 6 agosto, completamente al di fuori del periodo promozionale. Quindi almeno su quello hanno detto una boiata (ma secondo me anche sul resto). Abbiamo chiesto apposta delle giocate a credito bonus perchè il regolamento non è chiaro, e la cosa del deposito durante il periodo, non c'è scritta, si stanno arrampicando sugli specchi in una maniera incredibile
-
c'è scritto solo aver effettuato almeno un deposito, non parla del periodo promozionale. Spero di trovare un operatore più disponibile.. anche se è assurdo, non possono essere di idee diverse
-
se andate a vedere i dettagli delle singole scommesse si vede chiaramente se sono state effettuate con credito bonus o con soldi reali ( user account )
se fatte con soldi bonus suppongo non valgano .....
-
@mr-cricket io il deposito non l'ho fatto e il bonus l'ho ricevuto. @Tarta_Ninja hai ricevuto il bonus? tu hai piazzato scommesse con credito bonus. l'altra volta non le conteggiavano e abbiamo chiesto in chat anche un paio di volte.
-
@Claudio-NinjaBet a me L operatrice ha detto che hanno conteggiato le scommesse con credito bonus, per questo motivo io ho ricevuto 12 euro anziché 20, secondo te dovrei insistere o lascio perdere? Per la prossima volta sicuramente verranno conteggiate nuovamente le scommesse con credito bonus
-
@sbrek direi che la prossima volta si chiede all'operatore ancora una volta, prima di scommettere, se prendono in considerazione le scommesse effettuate con credito bonus, poi si ragiona di conseguenza
-
@sbrek @Mr-Cricket provate ad usare questo screen dell'altra volta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1450/15-19-luglio-goldbet-livemix-20-rimborso-live-casinò-scommesse/167
-
@claudio-ninjabet Ho ricontrollato per sicurezza, nelle due vincite (14.40 in data 06/008, quindi tra l'altro fuori promozione, e 40€ in data 08/08) risultando avere entrambe la dicitura "bonus" alla voce "tipo accredito", le ho piazzate rispettivamente con il rimborso benvenuto del casinò e con il rimborso della promo 20€ per tre giorni
Per mandargli lo screen? Lo devo caricare su un sito tipo imageshack o tinypic e mandargli il "direct link"?
Per la faccenda del deposito invece? Era una cazzata giusto per liquidarmi facile? -
@mr-cricket mandagli un'email con foto in allegato. il deposito assolutamente no perchè io non l'ho fatto e ho ricevuto 20€ bonus.
-
@claudio-ninjabet Quindi li contatto direttamente in mail e non in live chat?
-
@mr-cricket fai entrambe. pressali. le email non si pagano
-
@claudio-ninjabet Contattati, domani intaserò anche la live chat
Mi sento un po' un'accattone, però sti [censored], mettessero i termini chiari almeno (e sapessero almeno loro come funzionano le loro promo) -
Ho contattato l'assistenza nella live chat oggi, parlando con Federica, la stessa che nello screen ha affermato che erano valide anche quelle effettuate a saldo bonus. Ha ovviamente negato tutto, le detto di controllare la mia mail in cui un certo Fabio mi diceva una cosa diversa, lei ha detto che le dispiace se mi è stata fornita un'informazione sbagliata in seguito. Le ho detto che l'informazione era antecedente e mi ha detto "come indicato dai T&C bla bla bla, se vuole può inviare una mail a [email protected]".
Cosa che ho ovviamente fatto, allegando gli screen di entrambi gli operatori, oltre ad averla mandata di nuovo all'assistenza, sperando che la veda un operatore diverso da lei.Ci manca solo che mi limitino il conto, speriamo bene.. forse avrei dovuto lasciar perdere per 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet