Betflag scommessa stornata
-
@frank_tiello non devi guardare la barra verde, non è indicativa di nulla. Devi controllare SEMPRE anche aggiornano la pagina, che nella sezione "le mie offerte" l'importo NON ABBINATO sia pari a zero.
La barra verde ti dice solo che l'offerta è piazzata, non che sia abbinata -
@davide capito, comunque niente è andata così, prossima volta farò più attenzione
-
Situazione identica a quanto descritto negli ultimi messaggi, ma è possibile? c'era tutta la liquidità non può essere la scommessa era stata abbinata, e poi se non viene abbinata non dovrebbero avvertirti a me risultava tutto ok, finita la partita mi sono trovato questa sorpresina
-
@alles1997 la liquidità che appare nel tabellone è "fittizzia"... devi aggiornare la pagina ed assicurarti che tra le tue scommesse risulti 0 come importo non abbinato. Purtroppo bisogna fare molta attenzione con betflag
-
@davide ti ringrazio ma io mi chiedo, perché non mi compare scritto a caratteri cubitali che la scommessa non è andata in porto? ormai so che i soldi gli ho persi però non è possibile sta storia
-
@alles1997 perchè la scommessa È andata in porto. Quello che non si verifica è l'abbinamento. Per betflag puoi anche abbinarla tra un'ora durante la partita, sempre se non si verificano goal o rigori o espulsioni (in quel caso ti consiglio di mettere la spunta su "mantieni a mercato sospeso" in modo che non venga stornata
-
@davide quindi non essendoci abbastanza liquidità è come se avessi fatto un offerta che non è stata abbinata?
-
@alles1997 esatto, è proprio questo il funzionamento
-
@davide ma [censored] vacca.. ti ringrazio, sei stato gentilissimo
-
ho ripescato questa conversazione perché ho avuto anch'io problemi con betflag nella partita di stasera real-atletico...bancato live ad inizio secondo tempo, correttamente abbinata...ho controllato tra le scommesse exchange e tutto ok....fine tempo regolamentare torno a controllare e trovo uno storno totale della giocata 10 minuti dopo averla piazzata...mi domando è possibile una cosa del genere?...ho contattato l'assistenza betflag inviando uno screen dei movimenti del conto....peccato non aver fatto lo screenshot anche all'abbinata...stiamo a vedere.....mai successa una cosa del genere..
-
@femmefatale è strano, io ho avuto un problema simile, ma non avevo controllato sulle scommesse fatte se era tutto ok, se te dici di aver controllato non è giusto, comunque senza uno screen della abbinata correttamente credo tu non possa fare niente con l’assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet