domanda su bwin
-
-
@Davide @Anonymous qualcuno sa come contattare l assistenza di leovegas?? Mi hanno bloccato l account, perché prima mi diceva password sbagliata, e anche se la cambiano non mi faceva entrare... ora ho l account bloccato con soldi dentro e alle email non rispondono
-
@kiky27 qui trovi il numero e la mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@chomp96 anche gioco digitale mi si è bloccato... come mai??qualcuno sa come aiutarmi... aall email non rispondono
Se scrivo alla chat con un altro account , e possibile che mi bloccano?? Creo un altro account a nome di mio marito, e parlo in chat dite che mi bloccano... ho più di 200 euro in GD.. @Chomp96 -
Successo anche a me con entrambi. Dopo due mesi gli ho scritto e mi hanno risposto praticamente la stessa cosa della prima mail. Sono ancora in attesa di novità...
-
@mailman ma i soldi dentro me li ridanno??
-
Penso che valga la solita regola dei 180 giorni, quindi dovrebbero. Anche io ne ho un po' lì bloccati
-
@mailman ma se scrivo all aams risolvo qualcosa??
-
in poche parole ho perso i soldi...
-
@muzzichillo in che senso??
-
Credo che l'AAMS non possa intervenire prima di quei 180 giorni ma aspetto pareri dai più esperti. Una volta scaduto questo periodo se non si risolve nulla direi di scrivergli sicuramente.
-
@kiky27 non credo abbia mai risposto ad una mail.
-
@kiky27 se fai così rischi di peggiorare la situazione andando a violare anche la regola di un solo cono gioco per nucleo familiare, non puoi far altro che attendere purtroppo
-
@chomp96 i bonus sono x un soli componente, ma l account posso farlo... cmq non mi hanno detto niente... devo aspettare i 180 gg.. o un email da parte loro..
Da ora in poi non lascerò più soldi nei conti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet