Chiarimento Exange e Bancata a quote più basse.
-
Salve a tutti, avrei una domanda riguardante il mercato dell'exange:
Se bancassi ad una quota minore di quella attuale che mi da BetFair, ma maggiore di quella attuale che c'è nella puntata, in linea di massima avrei molte canche che la bancata si abbini, o no? In quanto la mia quota risulterebbe privilegiata rispetto alla quota attuale per puntare, se ho capito bene come funziona l'exange.
Vi faccio un esempio per chiarire cosa voglio dire:
Se Bancassi l'Over 2.5 a 1.69, ad esempio, avrei che la quota più alta per puntare sarebbe la mia (In quanto la quota attuale è 1.68) e dunque sarebbe una quota privilegiata, in quanto più alta, rispetto a quella attuale. Ed, in teoria, dovrebbe abbinarsi facile, o mi sto perdendo qualcosa?
Vorrei giusto dei chiarimenti in merito, perché non so se ho capito bene come funziona l'exange. Ho visto la guida in merito, ma ho comunque ancora dei dubbi.Grazie mille!
-
@t-kingu hai letto la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair?https://www.ninjabet.it/guida-10
in teoria è la privileggiata, ma non è detto che venga abbinata, la quota migliore potrebbe salire e la tua potrebbe rimanere non abbinata per sempre
-
@davide Sì, l'ho letta, e l'ho riletta ora.
Nell'esempio sopra postato le quote della bancata sono a 1.73, per cui gli utenti continuano a scommettere a tale quota, la mia bancata risulterà non abbinata, ma se nessuno decide di bancare a 1.73, però, in teoria, il prezzo di puntata dovrebbe scendere, o no? -
@t-kingu no, non dovrebbe scendere. Può scendere. Ma può anche salire. Nessuno può prevederlo.
-
@davide Ok, capisco. Per cui cercare di bancare a quote inferiori, cercando di mantenere una quota ragionevole per la puntata, non è una strategia vincente, in quanto si rischia la bancata non abbinata, giusto?
-
@t-kingu puoi fare un tentativo, magari te la abbina, magari no. Non è sbagliato provarci, ma rischi di dimenticarti e se non viene abbinata perdi soldi, oppure rischi che la quota salga e tu sia costretto a bancare ad una quota superiore a quella iniziale
-
@t-kingu ha detto in Chiarimento Exange e Bancata a quote più basse.:
@davide Ok, capisco. Per cui cercare di bancare a quote inferiori, cercando di mantenere una quota ragionevole per la puntata, non è una strategia vincente, in quanto si rischia la bancata non abbinata, giusto?
Diciamo che si può fare. Ma serve occhio e un minimo di esperienza per capire se verrà abbinata o meno. Dai tempo al tempo, magari all'inizio inizio non farlo, con calma, in giornate in cui hai modo di controllare come procede puoi andare a farlo
-
@coccinella63 Ok, grazie mille per l'aiuto e la risposta.
Magari con un po' più di esperienza, proverò a farlo.@davide Grazie mielle anche a te per il chiarimento!
-
ciao, sono completamente d'accordo con @coccinella63
io lo faccio spesso, ma davvero serve aver compreso come funziona il sistema (prima di iniziare con NB non avevo mai avuto a che fare con un exchange).
inoltre è di fondamentale importanza conoscere i campionati e le squadre sulle quali andare a fare questo giochetto..... che comunque, per quanto riguarda il MB puro non c'entra nulla, è vero e proprio azzardo, magari applicato ad una qualificante per avere un rating migliore, ma sempre azzardo.
al finale, 4 volte su 5 magari riesce se scegli bene dove farlo, ma alla quinta volta perdi quello che hai "risparmiato prima".
ultima controindicazione: vedi molto molto bene come funzionano gli exchange durante il live nel caso ti passasse per la testa di rischiare addirittura ad evento iniziato, di default betfair rimuove la bancata se non abbinata, mentre flag la fa saltare alla prima sospensione del mercato.
ci abbiamo fatto una piccola guida, ma non saprei dove andare a ripescare quella discussione.
ciaooooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet