[Risolto] UNIBET conto sospeso per controllo
-
@davide si, sicuro al 100%, infatti ho pure controllato tutti i siti in cui sono registrato, loggando di proposito, e a parte unibet funzionano tutti
-
@lepixable non è da escludere l'opzione furto di identità.
Magari qualcuno si è iscritto ad un sito che non possiedi con le tue credenziali e si è poi autoescluso...
-
@lepixable scrivigli varie email, prima o poi ti risponderanno chiedendoti dei documenti, tipo una prova di residenza e uno screen dell'estratto conto del metodo con cui hai depositato
-
@dado93giu e in questo caso come potrei risolvere?
-
@davide ok, provo a fare anche questo tentativo
-
@lepixable spero per te non sia questo il caso...
Non so come si potrebbe risolvere, ma dubito sarebbe una cosa facile.
-
@dado93giu non lo penso neanche io, anche perchè se questo fosse vero, dovrei avere anche i conti di altri siti bloccati.. Per sicurezza comunque sto prelevando i soldi da tutti i siti, non si sa mai..
-
Sisi infatti, probabilmente è solo un errore
-
Brutta storia, seguo.
Diamo per scontato che non hai IP in comune , indirizzo, omonomia con un fratello gemello di cui non sapevi dell'esistenza o per via di qualche universo parallelo :| -
@lepixable @dado93giu io azzarderei il solo "errore umano" dell'assistenza via chat (che non è nuova a queste uscite). Dalla mail si evince che si, il blocco c'è, ma per un controllo di routine.
-
È successo anche a me ieri sera. Mi è arrivata la stessa mail. Fatalità un ora prima ho fatto una sure piccolissima (la prima su unibet) e ho imputato a quello la sospensione.
Ma leggendo la tua storia proverò a chiedere.
Non vorrei stessero facendo una sorta di pulizia dei ninja -
@kaypacha ha detto in UNIBET conto sospeso per controllo:
È successo anche a me ieri sera. Mi è arrivata la stessa mail. Fatalità un ora prima ho fatto una sure piccolissima (la prima su unibet) e ho imputato a quello la sospensione.
Ma leggendo la tua storia proverò a chiedere.
Non vorrei stessero facendo una sorta di pulizia dei ninjaNah, dubito possa essere correlato alla sure. Soprattutto se piccolissima
-
@dado93giu speriamo. Chiederò domani.
Nella sfiga ho avuto il [censored] che ho perso la sure su unibet e mi sono rimasti due spicci in conto.
Era da mesi che non azzeravo così il conto
Certo mi spiacerebbe perdere le potenziate.
Speriamo bene -
Speriamo a sto punto che sia solo un errore di Unibet!! Mi spiace leggere questi post... Non è la prima volta che leggo di problemi con l'auto esclusione
-
@lepixable ciao ti racconto la mia storia
anche a me circa un mese fa da un punto all'altro mi sospesero il conto con suddetta email....dicendomi che a loro risultavo autoescluso...poi dopo diverse chiachierata tra chat e email....ho beccato un operatore competente... il quale è riuscito a sbloccarmi il conto in pochi minuti....il tutto xk a sua detta di recente aams ha dato una tabella indicativa nel quale ci sono varie categorie e se rientri nel range dei ludopatici per depositi in tot tempo o tot € scommessi in un certo lasso di tempi parte in automatico l'alert....
cmq alla fine si è risolto il tutto riducendomi il deposito mensile a non più di 300€....che adesso ho già aumentato...
in bocca al lupo compare -
@brick17 appena successa la stessa cosa con stessa email di sospensione conto e nemmeno io ho fatto autoesclusioni da nessuna parte...vediamo che dice l'assistenza domani
-
@andrewthebest mi sa proprio che questi hanno problemi col proprio database
-
@brick17 speriamo sia solo problemi di database...
-
@rollingstones no, niente di tutto questo
-
@brick17 grazie mille, nel frattempo via mail mi ha risposto lo stesso operatore della chat, ovviamente dicendomi le stesse cose qua la roba è lunga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet