[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@chomp96 che faccio, provo a dire che ricordo che il bonus finale fosse di 30€? Voi siete sicuri di questo? Nelle istruzioni è riportato così
-
@andreanp certo che noi ne siamo sicuri, non lo avremo scritto nelle istruzioni altrimenti
-
@chomp96 Allora me la tento e vi faccio sapere
-
scavando nel web, qualcosa si trova https://www.[censored].com/watch?v=ngFyllGIqko
-
@andreanp ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@chomp96 Allora me la tento e vi faccio sapere
Confermo che, contattando l'assistenza, dopo un po' di attesa accreditano il coupon e siscusa per il disguido
-
Devo fare l ultima settimana (scommettere 30 ricevere 30 euro) dato che ho letto scaduta mi cambia qualcosa?
-
@nelloronni no, non ti cambia niente, prosegui pure normalmente
-
Una domanda: la multipla qualificante va giocata per forza con 2 partite o quante partite vogliamo purchè sia una quota 3?
-
@tiziano70 deve essere di 2 partite
-
qualcuno oggi ha ricevuto il bonus?
-
@agiaco No...
-
ragazzi io sto ancora facendo la qualificante e mi dice che sono obbligato a fare una multipla da 5 eventi e non da 2 con quota totale di 3.00. Anche a voi è capitato?
-
@Musi12 strano, purtroppo avendo cambiato la pagina dei t&c puoi provare i vecchi t&c solo con la tua parola
-
Ciao ragazzi,
ho un problema con l'ultimo bonus da 30 euro. Attivato correttamente, nel momento in cui piazzo la scommessa mi riferisce un messaggio di errore che cita credito esaurito #3700. Sapete quale potrebbe essere il problema? -
@gabrielez74 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
Ciao ragazzi,
ho un problema con l'ultimo bonus da 30 euro. Attivato correttamente, nel momento in cui piazzo la scommessa mi riferisce un messaggio di errore che cita credito esaurito #3700. Sapete quale potrebbe essere il problema?Naturalmente ho giocato 5 eventi con quota ciascuno >=1.3
-
se per una settimana non ho versato ho perso tutto per le settimane a venire?
-
@micheleas purtroppo sì
-
ragazzi, ho ricevuto via mail il coupon settimanale, ma se lo inserisco mi dice "coupon non attivabile"
Che storia è questa? -
@agiaco Chiedi in Chat?
-
@Musi12 così ho fatto, me lo hanno attivato loro...boh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet