[2 Ottobre] Betclic • rimborso 5€ su tripla Champions League
-
@KCG4 esatto niente. Succede spesso su betclic
-
Quindi avete ricevuto il rimborso? La mia multipla si è conclusa ieri ma ancora nulla
-
@CacNinja Ancora nessun bonus...
-
Ah non sono l'unico allora che non ha ancora ricevuto il bonus?!
-
Neanch'io
-
ho contattato la chat dicono che verrà assegnato nel tardo pomeriggio di oggi
-
ancora niente
-
@pardini1 invece si. Hai usato quote minime ?? Hai ricevuto la mail o il messaggio in inbox ??
-
Io nessun bonus, rispettato quote minime e aderito tramite banner dal sito
-
@CacNinja Anche io. Non ho ricevuto mail ma ho accettato la promo sul sito. Nessun bonus
-
Nemmeno io ho ricevuto il bonus
-
@CacNinja @subsahariano @betto contattate la chat
-
Non ho ricevuto il bonus, sono convinto di aver fatto tutto correttamente ma non credo di aver prima ricevuto l'email. Forse è questo il problema.
Comunque provo in chat. -
Contattati, mi hanno risposto che non ho cliccato su "Iscriviti".
Sinceramente sono convinto di averlo fatto, anche più di una volta (di solito chiudo e riapro la pagina e ci clicco una seconda volta per verificare che l'abbia presa) e prima della scommessa ovviamente. Forse ricordo male io. -
@roby77 io l'ho ricevuto. Anch'io mi iscrivo e dopo ci ritorno per verificare, ma ti consiglio, comunque, di fare uno screenshot non appena iscritto alla promozione con il riquadro "Complimenti ti sei iscritto a questa promozione!".
-
@Bamby per caso hai lo screen tu?
-
@roby77 non ricordi male, è successo anche a me e ho ricontrollato per certo! Questi ci vogliono fregare o hanno problemi al sito!
-
In caso di mancato rimborso, qualche sure è d'obbligo
-
@Gardo sarà fatto (di nuovo)
-
Uste dopo li contatto anch’io allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet