annullamento abbonamento ninjabet
-
@elnino001 Ciao, scrivici una mail a [email protected] e facciamo subito un controllo. In ogni caso, non serve che scrivi 3-4 volte lo stesso messaggio in più discussioni, le leggiamo tutte a prescindere
-
Grazie mille per la velocissima risposta, mi scusi per i messaggi multipli ma ero entrato nel panico appena ho visto che mi erano stati cancellati i servizi senza averlo richiesto. In ogni caso scrivo tempestivamente una mail al servizio clienti,grazie mille
-
@elnino001 Ti risponderemo via mail appena possibile, ci sono alcuni problemi tecnici con paypal nelle ultime ore
-
Ok,grazie mille Davide ho inviato la mail,fatemi sapere
-
Buongiorno a tutti, avrei una domanda...circa due settimane fa ho fatto il mio primo abbonamento a 14,99 euro...poi l'ho annullato perché volevo semplicemente fare una prova...vedo che conviene quindi vorrei rinnovarlo (scade intorno al 15 aprile)...poi ho letto dell'aumento dei prezzi (20 euro al mese).
Se lo rinnovo oggi, prima che entrino in vigore i nuovi prezzi, si riprende l'abbonamento che ho già in essere (quello a 14,99) o mi vengono subito scalati i 14,99 e "perdo" così i 15 giorni rimanenti del mese che ho pagato? Non so se è chiaro, eventualmente provo a riscrivere meglio -
@vastasio Ciao, se hai pagato con paypal, non è proprio possibile riattivare il rinnovo prima della scadenza naturale. Se invece hai pagato con carta di credito, scrivici una mail e possiamo riattivarlo manualmente.
In alternativa puoi acquistare entro oggi un abbonamento diverso (semestrale/annuale) pagando la vecchia tariffa, e lo facciamo partire dalla scadenza del vecchio mensile
-
@davide Grazie mille, ora mi regolo!
-
Ciao,
ho effettuato l'annullamento dell'abbonamento (mancanza di tempo ), ma mi è uscito il messaggio "ERRORE: C'era un problema con lannullamento, prova ad accedere direttamente a PayPal per aggiornare lo stato del tuo profilo periodico."
Ho effettuato l'accesso a paypal e sembra disattivato il pagamento automatico.
Dovrebbe essere tutto a posto quindi? -
Buona sera, io non sapevo di aver accettato un rinnovo automatico x l'abbinamento x Ninjabet, avrei avuto piacere di saper questo, non l'avrei fatto!! Chiedo se gentilmente fosse possibile custodire ed aver indietro i soldo... Grazie...
Cordiali saluti!! -
Scusate l'errore di ortografia, volevo chiedere se era possibile disdire ed aver indietro i soldi... Grazie... Cordiali saluti!!!
-
@Turuzzu2070 ha detto in annullamento abbonamento ninjabet:
Scusate l'errore di ortografia, volevo chiedere se era possibile disdire ed aver indietro i soldi... Grazie... Cordiali saluti!!!
-
@Turuzzu2070 ha detto in annullamento abbonamento ninjabet:
Buona sera, io non sapevo di aver accettato un rinnovo automatico x l'abbonamento x Ninjabet, avrei avuto piacere di saper questo, non l'avrei fatto!! Chiedo se gentilmente fosse possibile disdire ed aver indietro i soldo... Grazie...
Cordiali saluti!! -
@Turuzzu2070 il rimborso non è previsto. puoi cancellare il rinnovo automatico dalla sezione del tuo Profilo su NinjaBet
-
@Anonymous Buongiorno, ho provato a vedere nel mio profilo x annullare l'abbonamento automatico, non ho trovato indicazioni x questa voce, se mi puoi dare più chiarimenti in merino all'annullamento dell'abbonamento automatico…. Grazie
Cordiali saluti…... -
@Turuzzu2070 trovi l'opzione per annullare il rinnovo dalla tua area personale, alla voce Sottoscrizioni -> Cancella il rinnovo. Se non trovi questa voce, contattaci via email ad [email protected] per un controllo sul tuo account
-
@Davide Ti ringrazio x la dritta, adesso controllo in caso invierò una mail….
Cordiali saluti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet