Discussioni SUREBET
-
@scraffy93 mi dici per quale strana esigenza uno dovrebbe dare il voto negativo ad una sure postata che non e' di suo gradimento.Se ti piace e la sfrutti sarebbe cortese lasciare il like,se non ti piace semplicemente la ignori.
-
@miky5181 Miky viviamo in un mondo pieno di giudizio , le persone giudicano tutto , credo che rispondere alla tua domanda è come scoprire un nuovo materiale chimico , cioè impossibile o difficile , quindi se uno mette downvote perchè sta giudicando , per me può benissimo , ma vedo che ti sei ispirato a vedere solo la prima parte del mio commento.
-
A cosa servono i like? a cosa servono le targhette? ....non aggiungono e non tolgono niente a quello che si è
Per quanto riguarda le surebet, CHISSENE!!! ....ricordiamoci che ognuno è libero di giocarle o meno.peace and love guys
-
@scraffy93 io dico solo che postare le sure e' da considerare una cortesia che pochi utenti fanno alla community e che tra l' altro va contro i propri interessi!Continuare ad inserire sti dislike non fa altro che disencintivare questo servizio!
-
@miky5181 non sciviamo che "va contro i propri interressi" perchè non si può leggere sta cosa dai.
-
@miky5181 ti assicuro che barattare una sure sul Kentachi della nona divisione Portofrancosvizzera U14 rating 115% in cambio di 2 o 3 o 4 like è un buon prezzo :), quindi non va contro i loro interessi , quando trovi sure da cartello in quella discussione che è circa il 10-15% delle sure postata , lì si che sono sure con il cuore e non con altri fini ,purtroppo ribadisco ancora una volta , molte persone circa il 75-80% non sa trovare sure e si accontenta anche di quelle degli altri andando così a dire che sono belle e tanti altri complimenti ESAGERATI,poi vengono limitati su un book , vi trovate -30 like da questo tizio perchè magari stato limitato con una vostra sure che voi tanto difendete come la MIGLIOREEE!
Per favore non commentate con scritto "Le sure se uno vuole le gioca sennò non le fa". Di moralisti non ne voglio. -
A mio avviso, per chi non l'avesse capito, non è tanto il downvote, quanto trovarselo e non capire da chi e perché è stato messo. E non diciamo che è per evitare le discussioni perché come vedete finché ci sarà gente senza , le discussioni sorgeranno cmq.
-
Il solo fatto che in questa discussione si parli solo ed esclusivamente di like non richiede ulteriori commenti.
Lo sanno tutti e lo sapete anche voi che le postate solo per quello, venire qui a cercare di farlo passare addirittura come un "servizio alla community" è veramente ridicoloBasterebbe togliere i voti da quella discussione e diventerebbe il deserto del Gobi
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix quindi seguendo sto ragionamento devo guardarmi solo Don Matteo ma non posso seguire una serie tv americana su Netflix.
-
@rickz28 ah nonmenepuòfregademeno se li levate.
Ma se:-
non volete che uno non posti surebet è un conto. A questo punto, chiudete la discussione, smettiamo tutti di segnalarle (pure meglio, perché con le surebet meno siamo meglio stiamo) e stiamo tutti a posto così.
-
non volete che uno non prendi upvote con le surebet allora è un altro discorso.
Io ripeto, io le segnalo perché sono fatto così, mi piace condividere e scambiare informazioni.
Anche perché se volessi qualcosa da voi, mi farei pagare. Perché con i voti positivi non ci faccio un fico secco, con i soldi ci vado a mangiare fuori invece.Fosse per me, da regolamento, proibirei di segnalarle proprio, con ban immediato. Ma dal momento che il forum non è mio, ed è concesso farlo, allora le segnaliamo tutte.
-
-
@nucleo i bookmaker sanno quali sono i gusti degli italiani, per cui una giocata su sport come il pingpong potrebbe creare sospetti, basta pensare ad unibet che per fare mezza giocata sulla pallavolo (10euro) mi ha limitato per un pò le puntate massime
-
@rickz28 se vogliamo parlare del fatto di ottenere gli upvote qua c'è gente che è diventata superninja facendosi discorsi vaghi a 2.
Io pure qualche Slam fa mi lamentai del fatto che venissero pubblicate continuamente sure sull'U/O set sul tennis (che oltre a bruciare il mercato penso abbia contribuito a [censored] il 90% dei ninja limitati su betfair), ma a nessuno è importato anzi adesso hanno anche oltre mille upvote. Quindi non condanniamo chi le pubblica solo per i +, perché finché ci sarà un gruppo chiuso limitato agli Over1000 chiunque abbia interesse a farne parte farà ciò in cui riesce meglio per unirsi a tal gruppo. Io -
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
i bookmaker sanno quali sono i gusti degli italiani, per cui una giocata su sport come il pingpong potrebbe creare sospetti,
ah sì?
e allora che dire di netbet che in questi giorni propone il bonus multipla su tutti gli sport americani (NFL, NBA, NBL) ?
e bwin che praticamente fa un'offerta uguale sull'NBA?
e william hill?@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
basta pensare ad unibet che per fare mezza giocata sulla pallavolo (10euro) mi ha limitato per un pò le puntate massime
ancora siete convinti che unibet limita le puntate se le fate strane.
si vede che non avete bene a mente concetti come liquidità, mercato, lavagna e altro.@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
una giocata su sport come il pingpong potrebbe creare sospetti
se ti spari in una botta 300 euro al challenger di Ochsenhausen, io book mi chiederei che problemi mentali abbia chi scommette tutti quei soldi su una partita del genere.
-
@AsterAsterix non voglio prendere assolutamente le parti di nessuno, e starne fuori da questa discussione però non è propriamente questione della pallavolo..
-
ALLORA ora lo spiego per l'ultima volta:
un book quota la finale mondiale di calcio (mercato vincente coppa) e sa che su quel mercato ci saranno puntate per 500.000E, ha le 2 quote che in base alle puntate iniziano a ballare su e giù con un algoritmo che le fa cambiare quando c'è un sbilanciamento diciamo di 10.000E. Il book alla fine della fiera guadagnerà il 6/7% dato dalla differenza delle quote indifferentemente se vince l'una o l'altra squadra.
PASSIAMO ora al tiro alla fune tra scapoli e ammogliati: il book sa che ci saranno non più di 500E puntati su quel mercato e limita le puntate a 30E. Se gli arriva una puntata di 20/30 E la quota cambierà ( e non 10,000E come la finale mondiale). All'improvviso gli arrivano 1000 puntate da 30E su una quota e il book resta sbilanciato su un esito. Quindi passa dalla posizione di allibratore a scommettitore con rischio annesso. Che fa il book? prima di tutto potrebbe pensare che la gara è truccata quindi potrebbe bloccare i conti e avviare le verifiche del caso con segnalazione alle autorità competenti. Oppure verificare che quella quota era fuori mercato (lo sappiamo noi figurati loro) e limitare tutti quelli che ci hanno puntato. Perchè non sono scommettitori della domenica (tanto amati dai book) ma sono cacciatori di quote che alla prossima quota sopra mercato ripunteranno e metteranno il book di nuovo nella posizione di scommettitore.
Questo è quanto, ora chi lo vuole capire questo discorso lo capisce, chi non vuole capirlo amen.
Se leggete la mia firma sono stato limitato su molti book, questo perchè agli inizi preso dall'ingordigia ho puntato sulle sure pubblicate quì (basta andare indietro nei commenti da gennaio ad aprile per vedere quanto ero attivo) -
@Sentenza non è questione di condannare chi le mette per i +1..io continuo a dire che fanno bene, ma venire qua a scrivere ,che addirittura si postano per il bene della community è davvero ridicolo.
Io penso che se non piacciono, si possono tranquillamente evitare..ma non condanno chi mette i -1 a surebet della palla a mano svedese ad esempio. È inutile riempire quella discussione con 100 sure al giorno di campionati minori dove chi le fa, è solo esclusivamente chi non sa a cosa va incontro. Quindi, ripeto che :scrivere che si fa per il bene della community è ancora peggio ,perché si sta facendo tutto ,tranne che un favore agli altri.
@nucleo dubito fortemente che tu punta centinaia di euro sulle surebet che posti e che difendi tanto.
Come ho già detto ,nessuno chiede mercati top ,ma perlomeno decenti. Quando si farà questo è si riceveranno i -1 ,allora si avrà il diritto di lamentarsi.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma questo è il mio parere.
-
Io credo che sia un po' a descrizione del giocatore nel senso che anche il dutcher ti dà incontri di leghe assurde come sure, lì, come qui, sta un po' alla capacità del forumino scegliere se giocare o no.
-
-
@steka ha detto in Discussioni SUREBET:
dubito fortemente che tu punta centinaia di euro sulle surebet che posti e che difendi tanto.
Se seguissi i miei post leggerrsti che sono il primo io a dire a tutti "non fatevi le sparate da 100 euro su partite improbabili".
Ma già solo spararsi centinaia di euro in una botta così a buffo anche su campionati come serie a o premier è da incoscienti.
C'è gente qui che è stata limitata senza aver fatto surebet, ma perché faceva puntate coi
testoni anche su campionati normali.
Lo avrò si e no ripetuto tra uno o due miliardi di volte, e chi mi conosce lo sa.
Però a quanto pare qui è una persecuzione contro di me a prescindere.
Io non difendo un [censored], dico solo che definire robaccia qualcosa che "esce fuori dai canoni tradizionali" è da chi non conosce il mercato delle scommesse. Punto. Poi fossi io book certi mercati manco li metterei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet