Chiusura conto Giocodigitale
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Ciao a tutti, Ninja. Sono in attesa del bonus Sisal e nel frattempo vorrei portarmi avanti con il lavoro chiudendo il conto Gioco che avevo già aperto in Gioco Digitale in modo da poter sfruttare il bonus benvenuto una volta divenuto premium. Dal menù del mio conto se tento di chiudere il conto mi restituisce il seguente errore. Come posso ovviare? ho 0.53€ di soldi reali sul conto. Grazie in anticipo
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@fergoth Devi prelevare prima tutti i soldi, se no non puoi chiudere.
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@fergoth Dovresti azzerare il credito che hai nel conto oppure chiedere alla loro assistenza. Di solito quando chiudi un book con del denaro reale nel conto te li accreditano via bonifico, di solito però devi avere un minimo di qualche euro; nel tuo caso hai 0.53€ e devi capire se te li azzerano o se in qualche modo ti vengono restituiti
Chiarisci tutto con la loro assistenza comunque
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Se tento di prelevare mi chiede di effettuare prima un versamento Non è un controsenso per via delle norme antiriciclaggio? Vedo se riesco a giocarli in qualche slot
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@fergoth ci sono anche slot da 0,01€ di puntata minima (ghost pirates ad esempio) quindi riuscirai tranquillamente ad azzerarli
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@fergoth inoltre su giocodigitale il prelievo minimo è 30€, quindi assolutamente sconveniente fare un versamento per 53 cent
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@davide Grazie mille, collega ninja di Ferrara
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Vedo un attimo come risolverla
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@marco Non comprendo come mai mi faccia giocare solo con i soldi virtuali. Non c'è nessuna opzione che mi permetta di switchare tra soldi virtuali e soldi reali.
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@fergoth ma questo attuale conto che vuoi chiudere, è stato confermato con documenti e tutto? se è stato già validato a suo tempo non ti resta che contattare la chat per chiedere come mai non riesci a giocare con soldi reali o perchè non vieni considerato giocatore a soldi reali in modo da poter chiudere il conto
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@marco Si è stato validato con documento diversi anni fa.
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Lo scrivo magari può essere utile a qualcuno in futuro. L'errore da me riportato si tratta di un'anomalia del sistema di GD che stanno tentando di risolvere, come detto dall'operatrice in chat. Mi ha consigliato di inviare mail a: [email protected]
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@fergoth sei riuscito a chiudere il conto e riaprirlo poi? sto pensando di fare lo stesso, anche perchè mi hanno limitato e vorrei riprendere i miei soldi
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