[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@amaliasutera Io sono bloccato dal 03/10 e ancora non ho ricevuto nessuna notizia. L'unica cosa che so è che si può fare richiesta di chiudere il conto e che in teoria dovrebbero rimborsare eventuali soldi. Però appunto non sapendo le tempistiche non so se ne valga la pena di aspettare o di chiudere subito...
-
Ciao a tutti!!Mi sono appena registrato e ho inviato i documenti per la convalida ma dopo più di 24 ore non ho ancora ricevuto nessuna email di verifica.Ora ho letto qui sul forum che ci sono stati dei problemi con i conti di alcuni ninja perciò prima di depositare per il bonus di benvenuto volevo sapere qual'è la situazione ad oggi,conviene depositare per iniziare o no?Grazie
-
@LucaBetBusiness non puoi saperlo, quì a scrivere è la gente che ha problemi, quelli a cui va tutto dritto non vengono a confermarlo. Io penso che in settimana la inizio, il tempo di far rientrare qualche investimento (non da ninja)
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese Ok grazie
-
Buongiorno, alcune delucidazioni sulle multiplicatore:
1 i lucchetti cosa bloccano?
2 nel caso dovessi bancare la seconda partita come la terza su betfair, si intende con le nuove quote del momento della bancata?
3 il bonus del casinò di 5 euro lo posso giocare quando voglio? o devo aspettare la fine dei bonus da 20 euro?
Grazie e saluti. -
- i lucchetti bloccano la bancata che hai già fatto per quella determinata selezione della multipla, in modo che poi cambiando eventualmente le quote banca della seconda l'importo che dovevi bancare per la prima che hai già bancato non cambi
- si, con le nuove quote della bancata attuale
- puoi giocarlo anche subito
-
Ciao ragazzi, io avevo un account intralot aperto in agenzia un sacco di anni fa. L'ho usato per anni ma poi mi è stato detto che non essendo più attivo è stato cancellato (quando è stata fatta la nuova veste grafica del sito). Ho diritto al bonus di benvenuto come se fossi un utente completamente nuovo?
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buongiorno, come si calcolano i guadagni sul profit tracker con le multiple?
-
@loris99 sei OT con la discussione
In ogni caso guarda se ti può aiutare come le inserisco io: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9260/utilizzo-del-file-excell-con-le-multiple/2 -
ragazzi, mi è successa una cosa inusuale, non so se ne sapete qualcosa: intralot mi ha sospeso l'account come da articolo 14, recitante: " Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del
contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore"Ora, io riesco ugualmente a fare il login e non mi dice nulla, che ve ne sembra? Per ora avevo solo incassato 1 delle 5 tranche di bonus.
-
@kaibafan ma quanto tempo fa ti ha sospeso? probabilmente è scaduta la sospensione, nel caso prova a contattarli
-
@Chomp96 alle ore 17,33. ora scrivo e vi dico che dicono
-
mi han detto che è stato sospeso per non meglio chiarite verifiche. Ora provo a chiedere tramite mail come mi è stato consigliato in chat.
-
sta succedendo a molti in questo periodo..se vai su coi post ne trovi altri come te..più che altro mi fa strano tu possa operare sul conto se è stato sospeso..
-
@loopsa no non riesco a operare, in realtà ho solo 47 cent e quindi ho provato a entrare nelle slot, ma come immaginabile non mi lascia. Ora scorro su e leggo.
-
@kaibafan ah ecco..allora nn ti resta che aspettare che ti sblocchino il conto..pare che in genere in un paio di settimane nella maggior parte dei casi si risolva ma potrebbero volerci fino a 180 giorni
-
@loopsa pace, 80 euro di bonus panati eheheheh. Comunque non sarebbe meglio mettere un disclaimer anche sul sito come è stato fatto con eurobet?
-
@RafChange non posso darti la certezza al 100 per 100 ma NON credo tu possa aderirvi, sei già nei loro registri, quindi non hai diritto a nuovi benvenuto. Ad esempio io pur avendo account inattivi da 9 anni e cancellati non ho potuto fare le benvenuto di better e betstars.
Per sicurezza contatta però il servizio clienti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet