[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [9 -11 Novembre]
-
@Davide ... io non ho ricevuto la mail ... ma la card si attiva cmq ... posso parteciapare .. o e' un bug del sito ??
-
@zioporci se hai la card è probabile che riceverai la mail o il messaggio nelle prossime ore
-
@Davide quindi attivo e gioco... o devo aspetta la mail sempre ?
-
@zioporci aspetta la mail per sicurezza
-
anche io ho la card ma non il msg su inbox
-
un po avari ultimamente
-
che porcheria...comunque davide ed altri, anche io ho solo la card e non il messaggio, ma ritengo che se mi fanno attivare una card poi debbano sganciare i soldi, anche perchè la mail mi arriva una volta ogni 10, invece il messaggio inbox di solito arriva.
-
@agiaco si appunto, ma se non arriva ne la mail ne il messaggio, non hai prove di averne diritto. Se domani decidessero che si è trattato di un bug e togliessero la card dal programma fedeltà?
-
@Davide il tuo ragionamento fila, ma ho partecipato almeno a 10 promo a Sisal senza aver mai ricevuto nessun messaggio... poi ovviamente i rischi ci sono...
-
@Davide beh, un bel vecchio screenshot potrebbe andare.. no?
-
@Davide la risolverei come ai miei tempi, un bel duello, e tu dovresti farmi da padrino
-
Ragazzi, il mio punto di vista è questo va bene la card, ma è meglio avere anche il messaggio di invito, o via email, o via inbox. Poi magari avete ragione voi e il tizio-sisal addetto all'invio delle email è stato investito mentre andava a lavoro, ma chi può mai saperlo?
-
@Davide ma nel caso mi faresti da padrino al duello? Si tratta di portare le armi e controllare che quello di sisal non spari prima del "tre!"
-
se ho dei dubbi faccio screenshot, alla fine se devono usare la scusa "è stato un errore" la possono utilizzare sia che ti mandino la mail sia che non te la mandino
-
ragazzi devo dire che anche io ho partecipato spesso a promo senza ricevere nulla ma solamente aderendo alla card, però capisco @Davide nella sua posizione che non può sbilanciarsi più di tanto su cose "incerte" perché se poi qualcuno non dovesse ricevere il rimborso dicono che gliel'ha detto davide e perderebbe di credibilità
-
@Marekele10 non sono d'accordo, davide potrebbe sbilanciarsi e poi se qualcuno non riceve il bonus rimborsarlo di tasca sua :smiling_face_with_open_mouth:
-
Io invece non ho ricevuto ne email e ne card ahahaha
-
Il messaggio sull'inbox a me arriva sempre in ritardo di domenica
-
@BigFasco siamo in due.. È da fine ottobre che non ricevo nulla pfff
-
in caso posso si può chiedere in chat in merito all'attivazione della card no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet