[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
Ricevuti i 10 euro.
La cosa che non capisco è questa: li ho contattati, ho scritto sulla chat, l'operatrice mi ha ASSICURATO che non avessi attivato correttamente la promozione, nonostante io fossi sicuro di averlo fatto ma senza prove a supportarmi, e adesso entro e il bonus è lì. Cosa fanno, ci prendono in giro?
Avrei preferito mi dicessero che hanno problemi e non sapevano cosa rispondermi, piuttosto che provare a prendermi in giro. Bah
-
@alberto sono persone anche loro. fanno errori come tutti. per questo anche l'antigubbing è molto soggettivo in base al sito di scommesse.
-
@alberto prendiamola con filosofia, almeno ci hanno dato il bonus, io li avevo pure minacciati per email ahahah
-
@claudio-ninjabet Gli errori ci stanno, questo non lo metto in dubbio, e proprio per questo motivo sarei stato più contento se mi avessero semplicemente avvisato dei loro problemi con gli accrediti della promozione e mi sarei messo in attesa.
Sentirmi dire invece dall'operatrice che non ho attivato correttamente la promozione e poi ritrovarmi il bonus mi sembra una cosa un po' diversa, perchè se non risultassi fra coloro che l'offerta l'hanno attivata, dubito mi sarei trovato i 10 euro sul conto.
Detto questo, bene per come è andata a finire, ma comunque resto poco contento.
-
Sono contento per voi!! Io non ho ricevuto niente (infatti a me lo avevano dato), però aspetto ancora il bonus di italia spagna e quello su israele! Magari per capodanno arrivano
-
@Mandorla io sto aspettando quello sul tennis suo tie-break ma non ho fatto abbastanza segnalazioni mi sa. Comunque penso che la prossima volta si comporteranno meglio
-
@alberto se è per quello io sarei stato più contento se l'avessero accreditato in tempo
-
Vabè i miei 2 bonus comunque non me li hanno dati che [censored]
-
Bonus accreditato dopo millemila minacce! Ma roba da matti
-
Visto l'avviso su Telegram ho controllato e... ho 20€ bonus! Francamente all'appello mi mancavano solo i 10 champions. Mi son perso qualcosa?
-
"NInja! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui i bonus dei book mancheranno, in cui Claudio venderà i nostri dati a WIlliam Hill e Intralot si affiderà ai suoi tool innovativi, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora del gubbing e dei sogni frantumati quando l'era degli ninja arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi match-bettiamo! Per tutto ciò che costa caro su questa bella terra, v'invito a resistere!"
-
@ninjulio li venderemo a eurobet, non a william hill
-
@claudio-ninjabet loro non ne hanno bisogno
-
Cmq oggi intralot alla 5a mail con screenshot e scommessa qualificante mi ha dato i 15 euro relativi alla promo USOPEN0708 quelli del rimborso 50% sulle scommesse da 30 euro!
Tutto ciò mi ha insegnato che nella vita non bisogna mai demordere, nemmeno se dall'altra parte c'è INTRALOT xD -
@demon23 a me nella mail mi hanno pure "ringraziato per la sua pazienza"
-
Secondo me il tutto è dovuto al fatto che nelle ultime promo non hanno dovuto erogare bonus perché non si sono verificate le condizioni e avevano un tesoretto (di bonus) che potevano dare a chi li reclama a da tempo
-
@demon23 è possibile (seppur poco probabile ma chi lo sa), che avessero davvero dei problemi tecnici, proprio nel registrare la corretta attivazione di alcune promozioni per alcuni utenti. La chat ovviamente dice "non hai attivato la promo" proprio perchè legge i registri degli aventi diritto e non può fare altrimenti. Questa ipotesi si basa sul fatto che negli ultimi 4 giorni hanno dato a tutti i bonus arretrati (almeno, a chi ha inviato lo screen credo). Avrebbero potuto benissimo tirare avanti, non credo che abbiano "ceduto" perchè sommersi di mail ahahah hanno una forza contrattuale leggermente spropositata rispetto a noi
-
A me è arrivato oggi, senza solleciti nell'ultima settimana, avevo rinunciato
-
@enrico sperano che dandolo dopo ere geologiche la gente se lo dimentichi e lo faccia scadere (e invece no, dato che sono così gentili da avvertirti via email dell'accredito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet