Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
GRAZIE STAFF!!!
Buon Natale a tutti i Ninja!
-
Il pagamento del semestrale avviene su base mensile per 6 mesi o in un'unica soluzione al momento del pagamento?
-
@Davide Ciao Davide, io ho il rinnovo semestrale automatico e proprio un paio di giorni fa mi sono stati scalati 99€. C'è modo di usufruire dello sconto? Se si, come?
-
Voglio fare il rinnovo annuale scontato a 119.20 euro cosa bisogna fare per farlo automatico? E io ho sempre pagato con Postepay devo pagare con paypal?
-
@Gosia guarda che non era una battuta, se hai l'annuale ti attacchi, lo hanno già scritto sopra più volte..
-
@gfx se hai il semestrale, puoi usufruire della promozione passando all'annuale. I €99 che hai pagato ti verranno scalati quasi totalmente dal costo dell'annuale, non perdi nulla.
-
@nelloronni vai qui: https://www.ninjabet.it/premium ed acquista l'abbonamento inserendo il codice promozionale. Puoi pagare anche con la PostePay.
-
@Pacman89 ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
A me scade l’abbonamento annuale a metà gennaio, se volessi rinnovarlo in questi giorni e beneficiare dello sconto del 20% posso farlo? Al massimo perdo questi 15 giorni di differenza giusto? Oppure avendo già un annuale non posso usufruirne?
-
BUON NATALE A TUTTI I NINJA!!!
-
@Pacman89 se hai già un abbonamento annuale non puoi acquistare un nuovo abbonamento annuale.
-
Questo post è eliminato! -
@salcon77 non c'è nessun problema noto con PayPal.
-
@Ninjaboy7-7 se hai già un abbonamento annuale purtroppo non puoi usufruire della promozione.
-
@Max si infatti. Ricordavo bene che era tutto risolto. I problemi risalgono a più di un anno fa. Grazie cmq
-
@Max quindi io che ho creduto in questo sito affidandovi il massimo del pacchetto acquistabile lo prendo in quel posto? Bella politica complimenti
-
@Pacman89 vabè ragazzi dai, sembrate scesi dal pero, quando mai le aziende fanno le promo per far risparmiare i clienti che già sganciano senza sconti?
Tanto per fare un esempio per caso hai mai visto un'operatore telefonico farti un'offerta a te che sei già abbonato? Manco per il [censored].. -
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti voi, siete grandi
-
Io avevo un mensile, e come detto ho acquistato l'annuale con l'offerta ed è andato tutto in porto. Adesso però nelle sottoscrizioni mi trovo due abbonamenti, uno annuale e uno mensile. Devo lasciare quello mensile o devo cancellare il rinnovo?
-
@Gianluca11792 il mensile è già stato interrotto, hai solo l'annuale con il rinnovo automatico attivo. Per mantenere la tariffa promozionale sull'annuale anche in futuro, il rinnovo automatico deve rimanere attivo.
-
Buon natale a tutti e anche se non è conveniente per chi ha le vecchie tariffe grazie ninjabet!! siete grandi!! ma dove lo trovate un servizio cosi trasparente e sempre a vantaggio dell'utente e che rimborsano anche la parte dell'abbonamento non utilizzata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet