Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
Ho pagato tramite PayPal l'abbonamento annuale ma tra le varie opzioni disponibili per il pagamento c'erano solo le varie carte associate e non il saldo PayPal.
Non essendo un problema ho selezionato una carta e ho pagato ma per qualche ragione mi è stato comunque tolta la cifra dal saldo PayPal. E' normale?(A me va molto meglio così, chiedo per curiosità, non vorrei che per errore poi mi venisse sottratta la cifra anche dalla carta)
-
@Efeinan se hai un conto verificato al 100% con paypal, è possibile l'addebito su saldo paypal
-
Perfetto! Grazie mille per il regalo ragazzi
-
@Davide è successo anche a me, come da immagine viene indicato che il saldo viene sottratto dalla carta ma poi è stato preso dal saldo Paypal. Posso stare tranquillo che non sono stati presi anche dalla carta?
-
@gigihamsik si, puoi stare tranquillo
-
Buonasera ragazzi, ho appena provato ad acquistare l'abbonamento mensile sfruttando lo sconto del 20%. Dopo aver inserito il codice "NATALE2018" nell'apposito campo "Codice Coupon" mi compare il messaggio "Coupon non valido". Sapreste spiegarmi il perchè?
-
@matlomba10 riprova e controlla di non aver inserito magari uno spazio alla fine del codice
-
@Anonymous Ho riprovato controllando anche di non aver inserito uno spazio alla fine del codice, stesso problema
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho appena acquistato l'abbonamento annuale con il codice coupon NATALE2018. Mi sono reso conto dal saldo disponibile che mi sono stati detratti il doppio dell'importo dell'abbonamento, chi può aiutarmi?
-
@matlomba10 comunque abbiamo verificato e il codice è funzionante. Se ti esce l'errore significa che stai tentando di acquistare il mensile, mentre il codice si attiva solo su abbonamento semestrali/annuali
-
@Tyrion-Lannister manda una mail a [email protected]
-
io purtroppo ho già l'abbonamento annuale ed ho letto che non è possibile avere lo sconto...peccato
-
@Anonymous Si stavo acquistando il mensile, non avevo letto bene e solo ora mi sono reso conto che lo sconto non è applicabile a questo tipo di abbonamento. Grazie mille per la risposta e scusate il disturbo!
-
Appena acquistato l'annuale con lo sconto, grazie STAFF
-
raga una domnda..io su paypal ho saldo a sufficienza x l'acquisto dell abbonamento ma collegandomi al sito mi fa scegliere solo l'acquisto sulle carte collegate a paypal come mai? Il mio è un account paypal verificato
-
@Max ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
@Casta91 senti l'assistenza PayPal allora. Noi purtroppo non vediamo niente ed abbiamo potere d'intervento pari a zero. Magari hanno cambiato le regole ed il tuo conto non è verificato come piace a loro oppure la rischiosità del tuo account è cambiata o chissà cos'altro. I pagamenti PayPal li gestisce PayPal al 100%.
-
@enzobascio89
Stessa cosa anche a me, perchè non si può pagare con il saldo Paypal? -
@Max comunque l'abbonamento mi risulta adesso completato ma il mensile ancora attivo....nn dovrebbe essere sostituito in automatico? Faccio io stesso cancella il rinnovo?
-
@Cirolino
Vabbè ho fatto lo stesso, presi dal saldo paypal ugualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet