[duplicata] Problema priority Eurobet
-
Questo dicembre ho accumulato i punti necessari ad entrare nel priority classic di eurobet, arrivando ai 100 punti di scommesse e superando i 250 euro di ricarica. Ieri ho controllato per l'ennesima volta per essere sicuro ed era tutto a posto, anzi andando sulle promozioni già spuntavano le solite promo del classic e mi è pure arrivata una mail che mi invitava a guardare le promo che mi erano state riservate. Oggi entrando vado sulle promozioni e vedo quelle standard, vado su priority e scopro che non si sa perchè non sono passato a classic, con tanto di "sblocca questo livello" su classic ed i contatori ovviamente a 0. Ovviamente non sono stato limitato altrimenti non sarei qua a scrivere, non trovo alcuna spiegazione a questo mancato ingresso, in chat non ci sono operatori al momento per cui adesso gli manderò un'email. Lo scopo di questo post è capire se la stessa cosa è successa a qualcun altro qui e se sì come vi siete comportati
-
@Il-Vate ci sta una discussione apposta per il priorty in cui è difficile trovare un commento di oggi che non parla di questo
-
leggi quà è il problema di molti
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/9526 -
Ho visto ora, non avevo guardato subito lì perchè teoricamente è una discussione per le promozioni e pensavo che il problema fosse solo mio, almeno il fatto che sia una cosa comune mi rassicura significa che la sistemeranno a breve. L'assistenza a questo punto manco la contatto, meglio farsi notare il meno possibile dai book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet