Gioco Digitale 180 giorni
-
Buongiorno a tutti
per chi come me ha avuto la sospensione da gioco digitale.
Dopo i 180 giorni avete ricevuto il denaro senza problemi?
180 solari o lavorativi?
la settimana scorsa sono passati i 180 solari e mi è stato risposto che in realtà non erano ancora passati, magari li contano lavorativi... che dite?
quasi quasi stavo pensando di farmi sentire con aams...
cosa consigliate? -
Questo post è eliminato! -
@user2222 Ciao, non ho esperienze personali in merito però un ninja dice di aver risolto in breve tempo contattando un'associazione consumatori. Qui ti lascio il post in cui ne parla: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9147/conto-gioco-digitale-sospeso/70
Vedrai che si risolve -
Mandagli un email che rivuoi i tuoi soldi e di chiuderti il conto... a me non erano passati 180 gg, ma gli ho intasati di email, all ultimo ho chiesto la chiusura del conto e l accredito via paypal dei soldi...dopo neanche 10 gg mi arriva l email con l accredito e la chiusura del conto
-
Intendono 180gg solari, quando saranno trascorsi gli manderai un email e loro procederanno con l’accredito
-
@alles1997 i 180 solari sono trascorsi però.
loro dicono di no, ma sono passati. -
@user2222 chiedigli quanto tempo manca perché sono effettivamente scaduti
-
@alles1997 gliel'ho chiesto e hanno smesso di rispondere
-
@user2222 a questo punto direi di “minacciarli” digli che vuoi rivolgerti ad un avvocato
-
@alles1997 si faccio passare qualche giorno e poi cambio registro. grazie per i consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet