Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
@Concysann devi inviare tutti i dati che ti hanno richiesto: se non avrai commesso irregolarità, dopo averli verificati ti sbloccheranno il conto.
Sicuro di aver usato la carta di credito a te intestata e non quella di un familiare/parente/amico? é molto strano che ti abbiano bloccato dopo un deposito
-
Prima di essere bloccata ho richiesto un bonifico di 504 di vincita, e poi ho aggiunto una carta e prelevato un altra vincita di 81.25 prelevato con la stessa carta che ho depositato oggi a conto bloccato mi è arrivato quello da 81.25 mentre il bonifico mi hanno fatto un deposito su betfair cioè storno bonifico...come mi dicono ora stanno nel saldo non prelevabile, se porto in gioco appena mi riattivano il conto tutti i 504 euro e giro in un Slot dopo posso prelevarli?
-
@Concysann rispondi alla domanda che ti abbiamo fatto: la carta che hai usato era tua? era intestata a te, intestatario del conto di betfair?
Praticamente ti hanno stornato il prelievo via bonifico. Devi contattare l'assistenza di betfair e chiedere se ci sono problemi con i tuoi tentativi di prelievo. Noi non possiamo saperlo e non possiamo darti supporto in questo specifico problema.
Un deposito per essere prelevato deve essere interamente giocato. Se vuoi prelevare 500€, puntali su betfair e banca banca su betflag i 500€.
-
@Machi Ciao mi è successa la stessa cosa a me.... devo mancare ultima partita di una multipla non mi fa entrare. Hai risolto poi?
-
@em1r76 puoi essere più preciso? che problema riscontri?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96Perdonami pensavo di aver risposto sotto un altro commento di errore.... comunque, Betfair non mi fa entrare da circa un paio di ore. Scrive: "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi."
-
@em1r76 strano, hai provato con altri browser? in caso prova a scrivergli una mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Ho letto vecchi post dove scrivevano di avere lo stesso problema... poi sembrerebbe risolto dopo 20/30 minuti circa.
-
@Chomp96 grazie comunque manderò loro una mail
-
@Chomp96Gentile La loro RISPOSTA!!!!!!
Emiliano,
Ti scriviamo questa email per informarti che il tuo conto di gioco è stato momentaneamente sospeso in quanto il dipartimento di sicurezza sta effettuando alcune verifiche.
Per far si che questo procedimento si concluda velocemente richiediamo i seguenti documenti:
-
Una foto del tuo documento di riconoscimento ( Carta d’Identità, Patente di guida, Passaporto);
-
Una foto di una bolletta (gas, acqua, elettricità) o un estratto conto bancario che riporti il tuo indirizzo attuale. Il documento non deve essere piu' vecchio di tre mesi;
-
Una foto della Carte di credito utilizzate sul conto: VISA 6774 / VISA 6471 / VISA 3737
Ti ricordiamo di coprire le sei cifre centrali, lasciando solo le prime sei e le ultime quattro scoperte. Come alternativa puoi inviare una copia dell’estratto conto relativo alla carta utilizzata.
-
-
sta succedendo la stessa cosa anche a me in questi giorni. questo il messaggio che appare:
"Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi."come è stato risolta questa cosa?
-
Idem, da ieri sera.
"Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi."
Ho cancellato cache. Ho cambiato browser. Ho cambiato connessione. Ho cambiato dispositivo.
Sempre la stessa cosa.Come è stato risolta questa cosa?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet