PRELIEVO SNAI NON EFFETTUATO
-
@KAMUEL ma tramite carta o tramite bonifico?
-
tramite carta
-
@KAMUEL allora ricontattali, perchè da quello che hai scritto te hanno parlato di "bonifico". Se non indichi l'iban è sbagliato parlare di bonifico. In ogni caso allegagli lo storico delle transazioni della tua postepay dove si vede che non c'è alcun accredito dopo 10 giorni
-
ok provo cosi
-
ma sul sito snai non c è scritto
-
la modalità
-
@KAMUEL stiamo parlando della postepay, l'estratto conto della postepay. Devi dargli una prova che l'accredito del prelievo sulla tua carta non esiste
-
si si gliela mando subito
-
snai mi ha mandato un codice della transazione effettuata ma postepay dice che non esiste questo codice
-
@KAMUEL non so da cosa dipenda il problema in questo caso(potrebbe essere anche snai) ma non fidarti troppo delle poste in generale. Salvo qualche eccezione sono un branco di incapaci sfaticati, mi è capitato di vedere follie nella loro gestione delle postepay
-
ok quindi cosa devo fare??se snai dice che è andato tutto a buon fine mentre poste dice che non è arrivato nulla??
polizia postale?? -
@KAMUEL attendi lo staff che sicuramente è più esperto, ma dovrai fare un reclamo scritto
-
@KAMUEL fatti mandare una mail scritta da poste italiane dove dicono di non riconoscere il codice e poi la inoltri a snai chiedendo spiegazioni
-
grazie @Anonymous
-
grazie @Wolf90
-
comunque in poste non hanno una mail dove reclamare ma si può??'!!!
-
@KAMUEL c'è per forza e comunque di solito i reclami si fanno su PEC o raccomandata
-
ok grazie @Wolf90
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet