[esclusive] Starvegas 20% profit boost
-
@Sandrone come si fa a scegliere la giocata migliore. Cosa bisogna guardare? Grazie di tutto.
-
@nelloronni usa gli strumenti odd e dutcher, vedi quale combinazione ha il rating più alto, la quota potenziata poi la rimetti nel calcolatore e ti dice di quant'è il guadagno
Oppure puoi cercare a mano su mercati che non trovi sugli strumenti -
ho depositato 80 e mi hanno rifiutato tutte le scommesse -.- se chiedo la chiusura conto mi ridanno il deposito giusto? Fanno solo bonifico? quanto ci mettono a pagare?
Edit spezzo una lancia a favore di starvegas, ho chiesto la chiusura conto e mi hanno risposto dopo 10 min e ho potuto richiedere la riscossione addirittura con paypal, ora sono in attesa di approvazione quindi boh non so quanto ci mettano ma non pensavo fossero così efficienti
-
Mi ritrovo nella stessa condizione di altri che ricevuta la mail ma la potenziata non esiste, qualcuno ha contattato l'assistenza, ha nno risolto?
-
Pensa te,spunto la potenziata,me la rifiutano,e adesso non mi fa piu scommettere sull'evento...Fate occhio!!!
-
@simo96s Uguale,stessa condizione...Lasciate perdere questa promo del [censored]!!!
-
@Zia-Yetta guarda ho chiesto la chiusura conto e mi hanno scritto sta mattina che i dati sono errati,ora ho messo l'indirizzo di residenza di paypal spiaccicato a quello di starvegas( non avevo messo l'interno su starvegas e su paypal si) e spero me la diano buona...che mi paghino e a mai più... mai successa una cosa del genere nessuno aveva mai fatto problemi,sito di [censored]! Se no proverò il bonifico ma è assurdo se il problema era quello dell'interno...vediamo...ho telefonato e l'operatrice ha detto che il problema è paypal
-
Anche a me è arrivata l'email e non c'era la potenziata, ieri sera ho mandato l email per avere assistenza e mi hanno richiesto uno screenshot. Dopo averlo mandato stamattina mi hanno inviato questa risposta:
"BUONGIORNO,
Grazie per averci contattato!Ti informiamo che il proofist boost sara' aggiunto alle tue eventuali vincite.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci telefonicamente al numero 04-54580214 , da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00. Per qualsiasi chiarimento, ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Cordialmente,
Supporto StarVegas"
Ora se scommetto la potenziata non spunta, da quello che c'è scritto pare che l'aggiungano loro nel caso vincessi?
Che consigliate di fare? @Anonymous
grazie -
@Pasquale10 se non ti spunta l'opzione di potenziamento non scommettere, personalmente io la vedo ancora sul mio conto, se la vinci e scommetti normalmente difficilmente ti daranno la vincita in eccesso
-
@Chomp96 però ti trovi che nell'email hanno scritto questo?
-
anche a me uguale, nell'inbox c'è ma non me la potenzia..
-
@Pasquale10 si, nella mail hanno scritto questo, ma anche se fosse vero, ti darebbero la differenza in bonus, e il bonus di starvegas non è mai sfruttabile
-
@Chomp96 mamma mia che meschini, per non dire altro. Posso chiederti per curiosità quanto è il possibile guadagno? giusto per capire se conviene provare a far casino con l'assistenza
-
Beh come guadagno credo non più di 2,50€...
-
io gli ho dovuto inviare screenshot, perché devono fare delle verifiche e mi faranno sapere..
-
@Chomp96 visto i commenti precedenti che bisogna fare? io la vedo la spunta della potenziata anche se non ho ancora depositato, cmq tra unibet ,888, ecc ecc non saprei quale scegliere, tutti siti del c.....
-
@Sandrone se la vedi gioca senza problemi
-
@Chomp96 ma a qualcuno non ha accettato la puntata o sbaglio?
cmq si per me risulta attiva la pot. -
@Sandrone se la scommessa non viene accettata è un'altro conto, si tratterebbe di limitazione più o meno parziale, ma se vedi la potenziata puoi provare a giocarla
-
Io anche se ho ricevuto l'esclusiva, ho lasciato stare, sapendo benissimo che mandavano in accettazione sempre, per poi non approvare la scommessa.. Infatti ho letto che è successo ad alcuni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet