Sisal ha fatto sparire dei miei soldi
-
Ciao a tutti,
Oggi sono a raccontarvi una cosa che ha dell'incredibile, premetto che non ha nulla a che fare con il matched betting.
Il 31/01/19 ho ricaricato sul mio conto gioco SISAL 87€ facendo due ricariche diverse con due carte diverse (Una Yap da 50€ e l'altra con Unicredit/Buddybank per 37€).
Per una serie di motivi ho poi contattato la chat e richiesto lo storno delle ricariche, che mi è stato fatto senza problemi... fin qui tutto bene direte, e invece no! A distanza di una settimana inizio a preoccuparmi poichè non vedevo la somma accreditata su nessuna delle due carte, ma mi dico "Vabbè magari ci vuole un pò di tempo".
Passano ancora i giorni finchè non contatto Sisal che l'unica risposta che mi da è "Noi abbiamo fatto lo storno, c'è scritto qui"... inizio a spazientirmi e comincia un tram tram di mail nella quale spiego educatamente che io quei soldi non li ho mai ricevuti, la risposta è un copia incolla senza pudore "Noi lo abbiamo fatto".
Ora, le cose continuano ad andare così, li ho anche chiamati e minacciati di denuncia, mi hanno attaccato in faccia!!
Premetto che ovviamente ho già chiamato più volte la mia banca che mi ha confermato di non aver ricevuto nessun accredito, mi consigliano di sporgere denuncia, ma io mi chiedo, possibile che una società del genere se ne freghi completamente?! Li ho anche mandato tutti i movimenti del mio conto, ma nulla "le prove non sono valide" e se chiedo spiegazioni "le sue prove non sono valide".
Mi sento un pò preso per il [censored].
Voi che fareste?
Grazie,
Francesco -
Invia una mail all'ufficio reclami di sisal e, nel caso, anche ad aams. Sisal è un sito serissimo, non farebbe mai le pulci per 80€. Ti posso dire comunque che hai scelto la via lunga per riavere i tuoi soldi, bastava un punta/banca veloce e non avresti incontrato problemi. Loro per legge in teoria non possono farti ritirare prima di aver puntato il deposito almeno una volta; tutto quello che hai richiesto è avvenuto per vie traverse e, così facendo, hai perso anche la tutela che ti poteva garantire aams in caso di prelievi non evasi.
-
@unknown97 Capisco,sul loro sito però c'era scritto che potevano tranquillamente stornare le ricariche, e per fare un punta/banca comunque mi servivano altri soldi che non avevo! Dunque...
-
@Frenzo_Official ha detto in Sisal ha fatto sparire dei miei soldi:
potevano tranquillamente stornare le ricariche
Puoi cortesemente indicarmi dove lo hai letto? Non che non mi ti creda ma è una cosa che onestamente mi giunge nuova e nella vita non si smette mai di imparare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@unknown97 ecco qui
-
@Frenzo_Official Innanzitutto per la mia esperienza sin qui ritengo Sisal un sito abbastanza affidabile. Poi attenzione, perchè il messaggio dice di scrivere ad un indirizzo email e dal tuo post si capisce che hai contattato la chat. Può esserci stato qualche errore nello storno. Scrivigli e chiedi di mandare la copia del loro storno. Poi la potrai mandare alla società che gestisce la tua carta di credito. Può darsi anche che loro l'abbiano effettivamente inviato e dall'altra parte non sia stato ancora elaborato. Una volta in un supermercato cadde la linea mentre stava arrivando l'autorizzazione della transazione, per cui la mia banca l'aveva autorizzata ma al supermercato non era arrivata!
-
@daripagi Ti ringrazio per la risposta, ovviamente ho già provato tutto quello che hai scritto, io si, ho contattato la chat, ma la conferma dello storno mi è arrivata via mail da [email protected], nessuna delle due banche vede lo storno, dunque non l'hanno fatto...
-
@Frenzo_Official intendevo che dovresti cercare di farti dare una copia della loro transazione
-
Che poi, ""Conferma"", hanno semplicemente scritto "ti abbiamo stornato le ricariche" come poi risulta anche dalla sezione "movimenti" su sisal, ho chiesto copia della transazione, ma la risposta è sempre la stessa "La abbiamo effettuata, non è colpa nostra" è assurdo!
-
Quando succedeva questo? Gli storni in generale vengono riaccreditati da 4-5 fino a 30 giorni, dipende dalla tua banca
-
Ma quanto tempo è passato dallo storno ad oggi?
A me è capitato che un deposito cauzionale per un appartamento all'estero restasse praticamente in un "limbo" per circa un mese in cui non era visibile da nessuna parte... ben più di ottanta euro
Molto probabilmente è la carta
-
@Mostro-lll dal 31/1/19 a oggi, però è molto strano, gli altri storni per altre cose che mi sono già capitate sono arrivati pochi giorni dopo, in ogni caso sisal si sta rifiutando anche di darmi il codice dell’avvenuta operazione da comunicare alla banca, cose da pazzi! Oggi mi recherò dai carabinieri a sporgere denuncia, in quanto non hanno motivo di nascondermi quel codice, se davvero questo storno c’e
-
@Frenzo_Official visto che quasi ci sei puoi lasciar passare 30 giorni poi eventualmente procedi no?
-
Concordo.... Personalmente se devi fare tutto sto casino per 87 euro depositati in un sito come Sisal, forse fare operazioni con denaro on line non fa per te
Che poi non so neanche che risvolti possa avere una denuncia nel momento in cui ti dovessero arrivare i soldi
Io ti consiglio di sentire prima le banche che hanno emesso quelle carte... Chiedi a loro quanto è il tempo massimo entro cui dovresti vedere le cifre riaccreditate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet