Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@twice85 stesso problema.... secondo voi arriverà?
-
ma devo puntare il bonus sul risultato esatto della partita?
o anche 1x2? -
@pietrogali a quanto pare mi è appena stato caricato (se controlli nella tabella grigia i miei movimenti)
-
@twice85 anche a me
-
I soldi vinti con gli altri bonus si possono utilizzare per scommettere in modalità BR?
Ho vinto 5€ con il gratta e vinci e a questo punto farei subito un punta e banca su una partita a rating alto, corretto? -
Questo post è eliminato! -
@twice85 i soldi vinti sono già prelevabili, non serve scommetterli ancora
-
Salve, qualcuno ha avuto problemi con il prelievo delle vincite?
Dopo circa un'ora dall'operazione non mi sono ancora stati accreditati anche se nel sito c'è messo che è immediato (uso paypal). -
@albsqu-98 non è immediato, il prelievo richiede 2-3 giorni
-
@Davide Ah ok, grazie mille
-
@Matt123 Ciao, sta succedendo la stessa cosa a me, soltanto che io mi sono registrato il 2 febbraio e dopo aver inviato il documento in tutte le salse mi continuano a dire la stessa cosa che hanno detto a te, io non so più cosa fare, veramente. Andrà a finire che mi sospenderanno il conto e che non potrò prelevare, se qualcuno qui mi/ci aiutasse ve ne sarei grato anche perché ho usato il better di Lottomatica per fare due bonus Betfair e quindi ci sono anche altri soldi che andrei a perdere nel caso in cui mi chiudessero il conto, scusate la digressione. Se hai novità se vuoi aggiornaci.
-
@DavidB Lottomatica mi ha validato il conto proprio stamattina, dopo aver inviato di nuovo la mail con i documenti ieri pomeriggio. Quante volte lo hai inviato?
-
@Matt123 sarò sulle quindici volte!
-
Questo post è eliminato! -
@Matt123 quanto tempo è passato dalla volta precedente in cui gli hai mandato la mail documento alla validazione?
-
@DavidB io ho mandato la prima mail il 19, poi ho ricevuto una mail da Lottomatica che mi informava sul fatto che non avevano nessun documento e di inviarlo per la validazione. Quindi ho reinviato la mail e oggi me lo hanno validato
-
@Matt123 quindi a te è andata meglio che a me, sarà che io sono molto "fortunato". Ci stò sbattendo la testa oramai da 20 giorni, mi dicono sempre che il documento non gli è pervenuto, quindi io non so più se è un problema mio o loro, hanno una professionalità veramente scarsa, per essere gentile, scusa per lo sfogo ma non so più che pesci prendere, buona fortuna per il tuo matched betting.
-
@DavidB controlla le dimensioni dei file che alleghi , oppure la qualità delle scansioni, magari fanno storie per quello. Sono davvero scarsi comunque si!
-
@Matt123 ma se fosse un problema di qualità me lo direbbero, non mi direbbero che non gli è pervenuto no? poi il file pesa 188 KB!
-
Allora a questo punto prova ad inviare il documento sia su web che per email, magari cosi lo considerano. Hai parlato con l'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet