[Sisal] - Rimborso slot 5€
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@gabrielebic Io uso l'app Sisal Casinò, le prime che spuntano solitamente sono quelle di batman, e con quelle ha sempre funzionato
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@gric grazie mille, io ho guardato nell'app classic slot, e nessuna delle slot presenti è presente anche nella sezione casino...dovrò cambiare app
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@gabrielebic se leggi i t&c di No App No Party c'è scritto "su tutti i giochi contenuti nell'App Classic Slot, Fantasy Slot, Macau, Sisal Casinò e Casinò Live". Basta che scarichi Sisal Casinò e rientri in entrambi le promozioni.
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Oggi mi è arrivato un bonus di 1€ (invece dei 10 che dovrebbero essere
)
Devo preoccuparmi? -
A me di 5 anzichè 10, in chat dicono di aspettare. @giovannirana Hai controllato di aver perso nel periodo 5 euro e non meno, è l'unica spiegazione plausibile apparte l'errore di sisal
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@tommyhaw ho controllato, ho scritto in chat e hanno detto che manda una mail all'ufficio competente.......
in ogni caso non mi preoccuperei dei 5 al posto di 10, sono due promo diverse, è normale che le accreditino in due momenti diversi -
a me non è arrivato nulla addirittura ancora, ora gli scrivo..
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@balzo nemmeno a me
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@ginogonza mi hanno detto che accreditano entro sera
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@balzo si anche a me. Sia questi che app no party
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Ma per questa settimana ci sono di nuovo entrambe? Io ne vedo una sola....non vorrei fare la fine delle botte a muro....
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@johnny anche io solo no slot no party
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ma a voi sono arrivati i rimborsi?
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@balzo a me no. Mandato mail al customer care e mi hanno appena risposto che risulta che ho correttamente aderito a entrambe le promo e che il ritardo è dovuto a un blocco del sistema e stanno procedendo manualmente a caricare i bonus a tutti i clienti. Dovrebbe essere solo questione di tempo
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@vagabondo Quindi per questa settimana non è cosa? Già ho lanciato dalla finestra 5,5€ perché non mi ero reso conto che il 20% del rimborso di william hill era su un minimo di 5€ giocati....
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@paolo_lab grazie
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@balzo a me dice che per là casino royale dovevo inserire il codice promozionale.
Detto ciò io non ho ricevuto nulla ancora, anche voi? -
@ginogonza ancora nulla, se domani mattina non ho ancora nulla gli scrivo di nuovo
Non vorrei stessero temporeggiando volutamente perché si son resi conto che lo usiamo come qualificante per la settimana dopo
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ma questo cavolo di bonus a qualcuno è arrivato? a me nulla
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no
chiedendo ora nuovamente in chat
EDIT - solita risposta dell'operatore: "grazie dell'attesa, si tratta di un ritardo generale dove gli accrediti saranno effettuati manualmente, ti invito ad attendere e verifiche nelle giornate successive"
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