rinnovo fallito
-
salve, ieri c'è stato un problema sul rinnovo automatico, mi è arrivata una mail di "transazione rifiutata", non è la prima volta che succede con questa carta di credito dovuta ad un disallineamento tra saldo contabile e saldo effettivo, ho subito scritto ad info@ per comunicare che non è mia intanzione rinunciare all'abbonamento (dopo oltre 2 anni e parecchi utenti portati sulla strada del ninja ci mancherebbe ...) purtroppo però il sistema non guarda in faccia a nessuno e questa notte sono stato scollegato.
Per favore appena potete leggete la mia mail -
L'assistenza "apre" alle 9.30 poi ti risponderanno
-
@slf77 ti risponderemo in giornata via email.
-
@Davide grazie, infatti ci siamo scritti con Massimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet