Restrizione conto Paypal
-
Ma Paypal comunica via mail/messaggio una volta che il limite è stato rimosso con successo?
Da un paio di giorni è sparita la notifica che sollecitava l'inoltro di un altro documento (prontamente inviato appena ricevuta la mail che mi segnalava il problema), ma comunicazioni di fine procedura non ne ho ricevute.
Ho chiesto a PayPal ma a distanza di 24 ore non ho ancora ricevuto risposta.
Grazie.
-
@ninjettowannabe non ricordo esattamente se lo comunicano. fatto sta che se la notifica nel conto scompare significa che è tutto ok
-
Raga indicativamente dopo quanto vi hanno inviato la mail dove vi dicevano che i limiti al conto erano stati tolti?
Io ho inviato e fatto tutto ciò che mi chiedevano di mandare/allegare ecc. LA Risposta arriverà in qualche giorno lavorativo,
L'unica cosa che mi preoccupa è la campanellina con ancora la notifica.. -
@Dransaello attendi 24h lavorative da quando hai allegato tutto. Appena la campanella della notifica scompare significa che ti hanno rimosso i limiti. La mail poi arriverà dopo qualche ora o forse anche il giorno dopo
-
Ragazzi ma se come documento gli inviassi l'estratto conto della mia carta Paypal lo accetterebbero? Perché è l'unico documento che ho trovato dove sia visibile il mio nome e la mia residenza
-
@Slink94 se c'è il tuo nome e la tua residenza, te lo dovrebbero accettare. Giusto per scrupolo, stampalo e piegalo come se lo avessi ricevuto per posta (non accettano documenti digitali)
-
Ok grazie mille, ci provo, ma c'è un watermark con scritto "COPIA CONFORME" lungo tutto il documento quindi sarà un po' impossibile spacciarlo per doc. cartaceo, speriamo lo accettino
-
@Davide la tessera elettorale è valida per verificare?? Ho letto che ha qualcuno non hanno fatto problemi
-
@michael98 a me non l'hanno accettata, hanno richiesto una bolletta o estratto conto recente o un certificato del comune
-
Grazie ma quale sarebbe l’email paypal per mandare il tutto?
-
@michael98 non c'è la mail, devi usare il form apposito presente nel tuo account. Se non lo trovi, contattali via telefonicamente e te lo riattiveranno in modo da poter caricare i documenti dal tuo account paypal
-
Anch'io ho un problema del genere: fatti i 3 tentativi, purtroppo il sito mi ha dato errore e mi ha chiesto l'invio di un documento che provasse la residenza (ho inviato Certificato di residenza) e documento d'identità.
Ora la situazione attuale è come vedete nell'immagine. è così da giovedì: ma quanto tempo ci mettono ad approvare sti documenti? Ho 350€ sul conto paypal che dovrei prelevare..
-
@Filoz ti consiglio di contattarli telefonicamente: stando alle esperienze di diversi ninja, dovresti riuscire a risolvere il problema rapidamente in questo modo
-
Ragazzi buongiorno,
Ho un estratto conto di un conto bancario che non è associato a Paypal, va bene lo stesso?
In alternativa ho un rendiconto della prepagata associata a Paypal -
@Kevin sì, va bene lo stesso. A loro interessa solo leggere l'ndirizzo di residenza presente nell'estratto conto (il quale deve combaciare con quello inserito sul conto paypal)
-
Ragazzi salve, Ho provato a verificare i dati. Facendo il primo passo mi dice "Non è stato possibile verificare i tuoi dati personali. Hai a disposizione 1 tentativo per immettere dati personali validi." , è la seconda volta che ci provo ma niente, nella parte del numero di telefono che numero devo mettere in prefisso, ho messo un numero a caso nella foto.
-
@Epdragon il messaggio di errore è "normale", nel senso che il sistema di verifica funziona così. Al terzo tentativo ti farà andare avanti (dev'essere un loro bug).
Quindi nel prefisso metti solo le prime 3 cifre del tuo numero di cellulare, poi ci dev'essere un altro riquadro dove inserire le restanti
-
@Anonymous AH quindi devo inserire i primi 3 numeri nel prefisso e i restanti nel successivo ?
-
@Epdragon sì
-
@Anonymous Fatto funziona grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet