Problema multiple - variazione quote
-
sono d'accordo con quanto detto precedentemente. Serve un pò di studio e conoscenza del calcio, che comunque non ti dà nessuna certezza. Io quando posso cerco sempre di perdere la prima scommessa e se non ci sono quote minime per squadra, le successive provo a piazzare tutte le strafavorite e che giocano in casa. Ad esempio con le nazionali già sono andato più alla ceca perchè non so minimamente quali siano i rapporti di forza tra le squadre, non conosco neanche le classifiche.
-
Una possibile strategia potrebbe essere questa:
-scegliere una partita con quota alta (per esempio maggiore di 3) come prima della multipla
-completare la multipla con partite che hanno quote basseIn questo modo tu, secondo quanto dice il multiplicatore, banchi la prima partita della multipla evitando cambi di quote fastidiosi. L'obiettivo è vincere subito la bancata in modo da terminare la multipla. In caso contrario, dato che per le partite seguenti hai quote basse, dovrebbe essere più difficile che ci siano grossi cambiamenti di quote e così limiti un po' i danni. Ovviamente bisogna sempre tenere conto di quote minime ecc. però secondo me questo procedimento può andare bene. Un consiglio che posso darti mentre compili il multiplicatore è di non inserire partite "sconosciute" diciamo, dove magari al momento è disponibile una quota banca favorevole ma poi questa sale e rischia di sballare tutto.
-
Bisogna piazzare la multipla molti giorni prima in modo che le quote sul book siano ancora alte e scegliere le partite giuste, anche se così i rating non sono proprio il top. Comunque scommettere su quote alte tipo pareggio o sulla sfavorita rischi che aumenti o comunque difficilmente cala. Sulla favorita in genere la quota banca si abbassa, anche se in alcuni momenti c'è un rialzo del mercato. Da evitare le quote troppo basse, in quanto difficile calino ancora. L'unica volta in cui sono andato in perdita è perché ho bancato ad una quota troppo bassa e la squadra e subito andata in svantaggio facendo salire la quota.
-
@Alino A me è capitato che andando avanti con la multipla il rating migliorasse, quindi mettere quote alte per perdere non è sempre una strategia valida, che poi perdi anche giocando sulle favorite.
-
@Yukio Perdonami ma non ho seguito il tuo ragionamento. Io ho semplicemente esposto un possibile metodo (secondo me valido) per limitare il problema della variazione delle quote, non ho detto che per forza il rating deve peggiorare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Alino cercare di perdere la multipla alla prima partita può anche essere una buona strategia. Tuttavia, il tuo ragionamento si basava sul fatto che le quote basse non variano molto. In realtà non è così, l'andamento delle quote è imprevedibile e anche una quota banca a 1.5 può schizzare a 1.75 prima della partita ( vedi ad esempio Genoa-Juve ). Non ci sono vere strategie, bisogna solo scegliere le partite in modo oculato se si è capaci. Da multiple che partono con rating dell'80% si riesce ad arrivare anche al 95%
-
Condivido quello che hai detto! Però per uno che non ha quella capacità che dici tu (che si può sviluppare con l'esperienza), secondo me è più sicuro muoversi con quote basse (esempio 1.30 quando è consentito). Un punto a favore potrebbe essere anche quello di avere responsabilità minori. Comunque l'episodio della quota banca della Juve lo consideri frequente?
-
@Alino il problema delle partite di blasone è che basta una notizia, anche se piccola, per far sballare i mercati. Alla notizia che Ronaldo non avrebbe giocato, la quota si è alzata di un decimale dopo 2 minuti. Agli inizi, l'unico consiglio che mi sento di dare è di evitare di fare multiple finché non si capisce bene come funziona l'exchange. Poi se si vuole accettare anche perdite di 2/3€ allora è un altro discorso
-
@Yukio perdonami ma stai dando una serie di indicazioni totalmente fuorvianti, e poi cosa significa l ultima frase? Se hai bancato live stai scommettendo
-
@Robin Che ho bancato ma non ero riuscito ad abbinarla così ho aspettato... troppo ovviamente. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yukio si riesce sempre ad abbinare, semplicemente non hai voluto accettare una piccola perdita e ti sei esposto al rischio di subire una grande perdita
-
@Robin Sì, certo!
-
Ho avuto lo stesso problema anch’io sulla variazione quote però l’ho vinta la multipla. Era una promo su Betfair 10 euro x una multipla che ha rollover x2..avrei vinto 65 che non posso ritirare..devo rigiocarli tutti e 65 x massimizzare il guadagno giusto?
-
@krill no, se il bonus era da 10€ con rollover 2x ti basta giocarne altri 10 e la rimanenza diventerà saldo reale
-
Ma se ne gioco 65 guadagnerò di più..giusto?
-
@krill no piu giochi pu perdi.... se era x2 e hai gia giocato 10, gioca altri 10 e basta.... questi secondi 10 dovrai metterli in normale negli strumenti e non br.... prova a vedi che con 10 perdi meno che con 65
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet