Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 mmm non penso, come faccio a verificare precisamente questa cosa? nel caso fosse così dovrei fare un’altra scommessa da 10 con bonus quindi?
-
@AlessandroMI non si sceglie, viene usato prima quello bonus se è presente sul conto
-
@Annet94 non ce modo per verificare, prova a piazzarne un'altra da 10
-
@Chomp96 purtroppo non mi fa depositare. Tra l'altro per farlo mi ha chiesto di inserire tutti i miei dati personali quali documento, codice fiscale ecc ecc ma alla fine mi è comparso:
"Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
AAMS non ha potuto fornire un match di successo sui dati che hai presentato."...
che seccatura...
-
Pertanto bisogna attendere la conferma dei documenti per poter fare qualcosa... me lo aspettavo.
-
@AlessandroMI ma eri precedentemente già iscritto a pokerstars?
-
@Chomp96 10 bonus con oddsmatcher come nella guida?
-
@Annet94 si
-
No.. prima di valutare questa novità non ero iscritto a nulla e giocavo le schedine in ricevitoria.
Pokerstars è sempre di skybet? -
@AlessandroMI si, se quindi eri iscritto a pokerstars non potrai scriverti a skybet, la convalida dei documenti come detto non centra
-
Ho detto che non sono iscritto a pokerstar quindi perché mi blocca?
-
@AlessandroMI allora ci sarà qualche altro problema, esattamente che errore ti da?
-
@Chomp96 Te l'ho postato prima l'errore tra virgolette, nel quart'ultimo messaggio.
In ogni caso ho fatto finta di essermi dimenticato la password di poker star e mi è stato detto che SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD TI VERRÀ INVIATO IL RECUPERO SU CIÒ A CUI SEI REGISTRATO.
l email è arrivata ma nella tabella si parla solo di skybet.it con la mia user quindi ho solo l iscrizione su skybet e non su poketstars.
-
@AlessandroMI l'iscrizione che fai su skybet in ogni caso vale per accedere anche su pokerstars, comunque per quell'errore che ti da ti consigliamo di contattare la loro assistenza, o a riprovare a reinserire i dati
-
Ho riprovato ma niente. Avete scelto il primo bonus con un servizio clienti assente. I moduli di contatto non funzionano, alle email non rispondono e la live chat al momento non mi è accessibile. Direi benissimo ahah
-
@AlessandroMI sono pochissimi che alla registrazione hanno problemi di questo tipo, e vengono sempre prontamente risolti, probabilmente stai sbagliando qualcosa nell'immissione dei dati
-
@Chomp96 Con tutto rispetto non sto sbagliando assolutamente nulla. Non era una critica verso di voi ma una battuta I dati sono corretti e li ho controllati e ho pure fatto il pignolo inserendo la vecchia residenza che risulta ancora sulla carta( oltre alla nuova) ma niente.
-
Cmq vengono prontamente risolti grazie alle vostre esperienze o grazie a skybet? se la seconda... non hanno canali funzionanti al momento. Potresti provare ad inviare una domanda dal loro sito nella sezione contattaci? dimmi se te lo fa fare o se ti da il solito errore. così ci confrontiamo
-
@AlessandroMI da entrambe le cose, i canali con cui li si può contattare sono la loro mail [email protected] e la loro chat, che per la maggior parte degli utenti è attiva, ad esempio attualmente risulta essere attiva
-
Posso inviare solo una email. Dice chat non disponibile per l'elevato afflusso, ci scusiamo. in realtà non compare proprio il link. Non so più che fare...più di attendere risposta alla email per i documenti non posso fare. O provo altri bonus lasciandolo in sospeso o bypasso questo book e amen...sono solo 9 euro di guadagno e sono 3 gg che ci perdo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet