Sky bet verifica documenti
-
Non riesco a verificare il documento sul sito per un errore di visualizzazione della pagina, cioè quando allego il documento mi scompare dalla pagina il tasto "invia", avevo già inviato i documenti all'email [email protected] ma dopo l invio gmail mi ha detto che non riesce a trovare questo indirizzo email.. come fare?
-
@Magom inviali tramite mail all'indirizzo [email protected]
-
ok grazie
-
Ciao Magom hai risolto? io li ho inviati via mail il 31 marzo ma non ho ancora ricevuto risposte
-
@bolletta95 non ancora.. ma mi hanno detto che è normale dato che non le guardano nel weekend.. in ogni caso sti qua di betstars mi stanno proprio qua
-
@Magom @bolletta95 se può esservi utile, dopo "l'unione" con skybet, hanno impiegato tre settimane a convalidarmi i documenti
-
super efficienti!! comunque grazie mille!
-
Anche io sono nella stessa situazione , ho inviato i documenti da quasi una settimana e ancora nessuna risposta...!
-
e pensare che io ho solo chiesto loro di riattivarmi l'account dal 30 marzo e ancora nessuna risposta, non siamo neanche arrivati alla fase "rinviaci i tuoi documenti". Forse per ferragosto gliela famo.
Ehhhhh! Ce vo' pazienza e naturalmente tanta pace interiore
-
Anche io stessa situazione relativamente alla convalida...Perquanto possa valere però dopo l'invio dei documenti via mail è arrivata una risposta del tipo "siamo intasati da richieste, ci metteremo un po', ma traquillo abbiamo ricevuto la tua richiesta
-
ma c'e' qualcuno a cui hanno verificarto negli ultimi 20 giorni?
ho mandato i miei documenti 18 giorni fa!!! e anche 3 solleciti... -
@maresa91 ci mettono anche 3 settimane
-
@MarcoRubino grazie della testimonianza, ma quindi iho speranze che prima o poi rispondono? mai successa na cosa del genere
-
provate ad inviare i documenti anche a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet