Quanto guadagno in percentuale ogni mese sul capitale investito?
-
Nel Trading Sportivo non esiste una percentuale certa di guadagni sul capitale investito in quanto ci sono troppe variabili in gioco.
Le Strategie NinjaTrading sono comunque state studiate per permetterti di avere tutti i requisiti necessari per ottenere profitti nel medio/lungo termine.
Per massimizzare la probabilità di ottenere un profitto nel medio-lungo termine dovrai:
- Comprendere come si muovono le quote nel corso del tempo ed in risposta al verificarsi di determinati eventi.
- Analizzare statisticamente le partite.
- Sviluppare esperienza e istinto per leggere e prevedere l’andamento di una partita.
- Capire quando conviene aprire un’operazione e quando invece chiuderla.
- Imparare ad applicare le strategie presentate nel corso.
- Avere sangue freddo.
- Accettare il rischio (perchè ricorda che il Trading Sportivo è un'attività rischiosa).
-
Chiaramente fare un'analisi e dare numeri esatti è impossibile, ma in linea di massima presumo che nel realizzare queste guide abbiate avuto contatti con traders professionisti.
In media, considerando un comportamente esemplare (dunque seguendo le strategie al meglio), quale potrebbe essere in media una percentuale di ritorno dell'investimento nel lungo periodo?
Intendo, dei buoni traders, non i migliori ma nemmeno i più scarsi, che percentuali portano a casa mensilmente in media?
-
inoltre, altra domanda. penso sia abbastanza chiaro (ma potrei sbagliarmi) che i superunder avanzato e il superover avanzato abbiano, rispetto ai non avanzati, varianza più alta.
sarebbe possibile per voi dello staff metterci in ordine le strategie da quella con più a quella con meno varianza? sempre parlando in generale.
grazie -
@Dado93Giu essendo un’attività dove i guadagni dipendono molto dal modo in cui si prendono le decisioni prematch/live, non vorrei dirti una percentuale facendoti credere che tutti guadagnano in un determinato modo.
In media comunque un bravo trader porta a casa dal 5% al 15% mensile facendo molte operazioni (almeno 40). Se riesci a fare di più è un ottimo risultato, se fai di meno va bene comunque ma sai che puoi migliorare.
-
@fintone certo ti indico un ordine più o meno in base alla percentuale di operazioni in positivo che dovresti aspettarti.
Ti ho taggato nella discussione della Guida di Introduzione in modo che possa tornare utile a tutti coloro che hanno acquistato il corso
-
siamo solo all'inizio ma per dimostrare l'efficacia delle strategie e la possibilità di fare guadagni applicando le giuste strategie alle giuste analisi
8 OPERAZIONI
-
scusa la curiosità qual e il tuo stake piu o meno su una operazione?
-
@kaisersoze94 stake 40€
-
Una domanda riguardo strategie tipo ripunta o ribanca, nel caso di doppia puntata, perchè la prima puntata ci và 'contro', ma poi la partita gira dalla nostra parte e la chiudiamo, con la vittoria della squadra su cui abbiamo puntato per quanto riguarda il ripunta e facendo cashout quando c'è il pareggio, nel caso della strategia ribanca, quale sarebbe il guadagno medio in questi due casi ?
-
@camice84 potresti fare un esempio pratico così capisco meglio la tua domanda?
-
Questo post è eliminato! -
-
esempio ripunta -> se il goal avviene nel primo tempo guadagni indicativamente il 10% o poco più, mentre se avviene nel secondo tempo puoi guadagnare anche il 30% (trovi un esempio pratico qui, quello su Inter/Udinese: https://www.ninjabet.it/esempi-strategia-ripunta)
-
esempio ribanca -> 15-18%
-
-
@camice84 ps. ho cancellato il tuo commento in quanto questa sezione è accessibile anche agli utenti che non hanno acquistato il corso
la prossima volta scrivi direttamente nelle discussioni relative alle strategie
-
@Anonymous ops errore mio, ripsondo di là
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet