Adamello e Gianfranco
-
Ademello e Gianfranco sono due amici. Adamello è milanista: ha la statuina di Franco Baresi sul comodino, ed la figurina di Gullitt nel portafoglio. Gianfranco è un fiero interista, che ha fatto della "triplete!" uno stile di vita.
Adamello e Gianfranco si trovano a bere una birra al bar. E al solito, parlano di calcio.
Guarda caso, c'è Milan-Inter quella sera. Il classico derby. Adamello, fervente sostenitore del MB, ne parla con Gianfranco. Al che Gianfranco, ispirato, dice "lo faccio anche io!". Ma Gianfranco, da bravo interista rancoroso, vuole di più e quindi propone all'amico:
"Caro Adamello, tu sei milanista. Punta 10 euro sul Milan, a quota 3.5. Se vince il Milan (e so che non succederà), ne vinci 35!
Io, che sono interista, punterò 10 euro (a quota 3) sulla fiera Internazionale: se vince (come spero succeda!), guadagno 30!"In ambo i casi, sia Adamello che Gianfranco sono convenuti al fatto che, con un esborso di 10 euro a testa, possono guadagnarci entrambi: Adamello e Gianfranco (che in segreto sono amanti) hanno convenuto che con le vincite (o da una parte, o dall'altra) si faranno weekend in un casale toscano.
A questo punto, Lucrezio, il barista, sbotta: "Caro Adamello, Caro Gianfranco, e se pareggiano?"
I nostri due eroi, di fatto sbigottiti (vista la natura del derby), convengono che sia una condizione possibile. Adamello, che è un matematico, ha il colpo di genio: "Punto una terza scomessa, a quota che permetta di non perdere i nostri 20 euro investiti (10+10), e pace. Gianfranco, la nostra fuga romantica sarà per la prossima volta."
End.
A parte la storiella simpatica...cosa rischiano Gianfranco ed Adamello? Il gabbio?
-
@Zolladiterra8 Se ho capito bene cosa vuoi dire allora:
Se coprono tutti e tre gli esiti, vanno sicuramente in perdita in quanto i book fanno le quote con un certo aggio, cioè se punti tutti e tre gli esiti riottieni il 95% del puntato per esempio.
Se le quote permettono di avere sempre un guadagno allora si parla di surebet. Non illegale ma a rischio limitazione in quanto per generarle si deve puntare su quote sballate di un book. -
Perchè dovrebbero essere limitati? Adamello è una persona fisica differente da Gianfranco. Adamello ama scommettere su Sisal. Gianfranco, invece preferisce 888.
Il pareggio, lo puntano su Eurobet.Sono 3 puntate singole. Fatte da persone diverse (a parte il pareggio, che se lo piglia uno dei due).
-
@Zolladiterra8 rischiano solo un po’ di soldi allora in base alle quote
-
Ma poi come finisce la storia tra i due????
-
@Nervaders che vengono bannati dal ninjaclub
-
Scusate eh...
Regolamento:
- Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus.
Non mi pare di essere andato contro. Si parla di persone (per carità fittizzie, giusto per fare una risata) diverse, quindi account diversi, che si accordano fuori dai siti e dalla tracciabilità. Poi, se non si può nemmeno far intendere, ok. Messaggio ricevuto!
-
@Zolladiterra8 Puntare su quote sballate anche in singola per una semplice scommessa porta a rischio limitazione. Indipendentemente dal ragionamento che puoi fare. In quanto un book non sa se sei uno che lo ha fatto per sure o perché realmente voleva puntare su quella partita, per lui hai cercato di fregarlo e ti limita per difendersi.
-
@Zolladiterra8 seriamente. Il multi è una cosa grave a prescindere dalle restrizioni del forum.
Se lo fate, andatevi a leggere le configurazioni di reato, rischia meno uno spacciatore -
Mmm, già. Stavo giusto dando una rapida occhiata alle quote e computando il tutto. Non se ne esce a meno di quote sballate. Niente weekend per Adamello e Gianfranco ahahahh
-
@Nervaders immaginavo, alla fine è configurabile come associazione a delinquere
-
@Zolladiterra8 stai molto attento su questo forum di sto tempi i ban fioccano
-
@Zolladiterra8 non esageriamo sono altre le configurazioni però alcune delle quali anche più gravi .
Cancella la discussione anche se simpatica e mi ha fatto sorridere. -
@Zolladiterra8 la risposta alla tua domanda è stata data da @sciarre95 e te la riporto qui:
@sciarre95 ha detto in Adamello e Gianfranco:
@Zolladiterra8 Puntare su quote sballate anche in singola per una semplice scommessa porta a rischio limitazione. Indipendentemente dal ragionamento che puoi fare. In quanto un book non sa se sei uno che lo ha fatto per sure o perché realmente voleva puntare su quella partita, per lui hai cercato di fregarlo e ti limita per difendersi.
Chiudo questa discussione per evitare che si trasformi in una discussione sul multiaccount.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet