Come proteggersi dal tracciamento dei bookmaker
-
@design
Ciao ,
Prima di tutto grazie per la guida e per tutte le info e i consigli.
Poi volevo chiederti, per quanto riguarda
Chomebook e chome os , premesso che lo uso da poco e che con l'informatica sto a zero.....
Valgono le stesse procedure?
Ad esempio per cercare iesnare e mpsnare come faccio? -
Mamma mia, non c'ho capito un c..zo ma complimenti, dovresti essere pagato, ci avrai impiegato un pò a metter giù tutto sto popò di roba...però leggo dai commenti che se vogliono ti in....ano lo stesso, quindi???
-
@design Bella guida, su Chrome non ho avuto problemi mentre su Safari sembra che uBlock non funzioni, mancano alcune opzioni. Su safari continuerò con la combo goshtery + adlock plus
-
Scusa l'ignoranza....se io vendo il cellulare a qualcuno e questo è iscritto a qualche sito di scommesse potrebbe sembrare che io faccia acc multipli?
-
@anice-ariosto No, non può essere installato sui mobile, sfrutta funzionalità di internet explorer
-
@pippo-spano Direi di no
-
@lau-albu Non lo conoscevo, grazie dell'info. La mia guida tratta argomenti diversi dall'usare una virtual machine per mantenere l'anonimato
-
@design l'unico modo per vedere se si ha IESNARE nel pc è tramite prompt? Perchè l'ho cercato svariate volte e non ne ho mai trovato traccia. Premetto che non navigo in anonimato, le uniche precauzioni che uso sono un adblocker ed un paio di programmi per eliminare cookie e cacca varia dai browser.
-
@JoyBoy Grazie della segnalazione, ho modificato la guida rimuovendo alcune cose contro regolamento, spero di essere rientrato nelle regole adesso
-
@BugsKubrick iesnare lo faccio verificare tramite prompt perchè ci vuole meno che spiegare dove andare a cercare la cartella che viene creata.
Se cercandolo con quel comando non trovi niente non sei stato colpito, fai la procedura del file degli hosts così da evitare contagi futuri. -
@Cika ha detto in Come proteggersi dal tracciamento dei bookmaker:
Ciao complimenti per l’ottima guida! Volevo chiederti cosa ne pensi di linux tails e se, secondo te, puó rappresentare un buon compromesso tra facilità d’uso e sicurezza.. E poi se ho capito bene questo mac address è dato dalla scheda di rete del pc e che quindi anche se navigassi usando un sistema che funziona da chiavetta e si rispristina ad ogni utilizzo il mac address rimarrebbe uguale e quindi comunque da oscurare? Grazie in anticipo!
La cosa è un po' più complessa di così, il mac address non è facilmente individuabile (rimanendo sugli argomenti trattati da questa guida, solo IESNARE è in grado di vedere il mac address della scheda di rete dalla quale partono le richieste)
-
@design ha detto in Come proteggersi dal tracciamento dei bookmaker:
La cosa è un po' più complessa di così, il mac address non è facilmente individuabile (rimanendo sugli argomenti trattati da questa guida, solo IESNARE è in grado di vedere il mac address della scheda di rete dalla quale partono le richieste)
Come ho detto sopra, non è così semplice risalire al MAC ADDRESS della scheda di rete di partenza in questi casi
-
@design quando hai tempo, ti dispiace spiegare come cercare la cartella? E' un plus alla ricerca tramite prompt o è semplicemente più lunga ma l'efficacia è la stessa?
-
@BugsKubrick ha detto in Come proteggersi dal tracciamento dei bookmaker:
@design quando hai tempo, ti dispiace spiegare come cercare la cartella? E' un plus alla ricerca tramite prompt o è semplicemente più lunga ma l'efficacia è la stessa?
La cartella da individuare e cancellare è:
mpsnare.iesnare.com
La potete trovare in una cartella dal nome randomico (suppongo!) all'interno della cartella:
C:\Users*nome utente*\AppData\Roaming\Macromedia\Flash Player#SharedObjects
Nel mio caso la cartella contenente mpsnare.iesnare.com si chiamava:
RKWANZAAPer quanto riguarda l'efficacia, penso che il metodo tramite prompt dei comandi sia più immediate ed efficace
-
Approfitto delle tue conoscenze e della tua gentilezza per un ultima domanda. Ipotizzando di volermi connettere ai book sempre e soltanto utilizzando un iphone con connessione 4g, ma che per farlo più agevolmente utilizzi un software che mi consente di operare visualizzando lo schermo del telefono su un pc ( magari non connesso ad internet o connesso con tethering al solito 4g ); in questo caso ai fini dei rilevamenti il pc è individuabile? Scusa per la domanda un pó arzigogolata ma non riesco ad esprimermi meglio.. Grazie ancora infinitamente e buona giornata!
-
@design ne ho una anch'io ma con nome random diverso, dopo 10 sottocartelle c'è un file "settings.sol", è lui?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet