Betfair Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
-
@Gigabyte si ricevuta mail pure io...mah non capisco il motivo
-
Questo post è eliminato! -
Mi stanno facendo impazzire da ieri che invio eStratto conto piu foto paypal ma dicono sempre che non va bene..assurdo!
-
@Gigabyte ciao per caso ti hanno risolto il problema o sei ancora in attesa che verifichino i documenti?
-
Ancora in attesa, ma a me neanche hanno risposto.. Sinceramente non è un grande problema per me, causa lavoro sto molto fuori italia e quindi sospendo le attività di MB.come scritto in precedenza, ho fatto una serie di prelievi e magari non gli sono piaciuti molto..
-
Per caso è possibile chiedere la chiusura del conto ed avere i soldi che ho dentro? perchè sono già 7 giorni che aspetto la verifica e non mi sembra giusto
-
@marioo19 se non terminano la verifica del conto non ti possono ridare i soldi indietro.
-
@NinjaRaiden ma il mio conto è gia verificato e ho fatto una marea di versamenti e prelievi. Ho parecchi soldi bloccati ora sul conto e ho inviato tutti i documenti richiesti.
-
@marioo19 lo so ma a volte possono fare controlli a campione e richiedere ulteriori documenti
-
@marioo19 considera che possono prendersi anche tutti i 180gg previsti dal contratto. Armati di pazienza..È l'unica cosa che puoi fare
-
Anche io sono nella stessa situazione. Non mi mandano nessuna informazione ma ogni volta che li contatto in chat mi chiedono sempre qualche nuovo documento, ora mancano solo il certificato di battesimo e il foglio di congedo! E io non ho mai prelevato neanche un euro
-
Pure io sono nella vostra stessa situazione, appena ricevuta email ho mandato tutti i documenti richiesti, voi avete avuto qualche feedback?? Come li contattate nel caso??
P.S. Quelli che si sono ritrovati il conto bloccato per caso giocavano alla roulette live?
Grazie -
Ragazzi io ho inviato tutti i documenti richiesti e ora aspetto da 1 settimana che il dipartimento mi sblocchi... Se contatto la chat mi dicono che non possono fare nulla
-
@marioo19 purtroppo puoi solo attendere
-
Io riesco a contattarli solo via chat. Mi hanno detto oggi che entro 48/72 h mi dovrebbero sbloccare il conto. Speriamo...
-
@matali63 stessa cosa a me solo che una volta la foto di paypal non va bene perchè vogliono lo screen poi dicono che estratto conto non va bene perchè bisogna stamparlo e fare 1 foto e rispondono sempre operatori diversi che ti richiedono gli stessi documenti che hai già inviato...un casino insomma!
-
Verificate di aver mandato i documenti richiesti fotografati dallo smartphone e non come scansione
-
Here we gooooo!!!!
-
Scusatemi ragazzi, ma io non riesco neanche ad accedere al mio conto giustamente, come faccio a contattarli?
-
@giacomofabbri https://www.betfair.it/aboutUs/contatti/
Prova a telefonare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet