[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
qualcuno ha ricevuto il bonus ?
-
io non ancora appena controllato
-
Anche adesso, apeena controllato, niente bonus. Qualcuno ha ricevuto?
-
@roxlondon la guida dice "entro 48h dal termine della promozione". Aspettate tutta la giornata di oggi e magari domani inondate la chat
-
novità sul bonus? in teoria lo dovevano accreditare entro le 23:59 del 02/06
-
@fantello91 A me non è arrivato niente ancora.
-
@Yukio direi che una capatina in chat non farebbe male a questo punto
-
@NinjaRaiden intanto una mail l’ho mandata, aspetterò fino alle 10, poi sarà chat
-
Seguo...no bonus at the moment!!
-
Achille Si Roberto, stiamo riscontrando dei ritardi sul rimborso, che, al momento, non ha ancora avuto nessuno: la pratica, ovviamente è assolutamente in essere e non appena verrà risolta tutti gli aventi diritto riceveranno al 100% il loro rimborso
Questa è la risposta della chat appena ricevuta, bisogna attendere
-
ragazzi per fortuna che l'ho vinta su giocodigitale e non mi spetta il bonus, mi spiace per voi
-
qualcuno ha ricevuto il bonus? qui nulla ancora
-
@Robin Penso non l' abbiano ancora dato a nessuno, la rottura è che ora c è la seconda parte della promo ma non so se fidarmi a farla visto come sta andando la prima
-
@fantello91 io passo senz' altro, ci sono pochissime partite ormai e sul testa a testa non ci sono rating profittevoli, andare a rischiare la limitazione per fare pochi spiccioli su un mercato secondario con il rischio di diventare matti per il bonus non mi sembra un' idea brillante...tra l' altro non essendo ancora limitato ( non so come ) lo uso anche piuttosto spesso
-
@fantello91 @Robin io ho ricevuto il bonus e anche giocato! Lo ho ricevuto intorno alle 18:45, e sono stato avvisato da una mail ma credo soltanto perché avevo inviato una segnalazione
-
@the-electric-one grazie della testimonianza, ho inviato una segnalazione anch' io, a questo punto penso sia l' unico modo per ricevere quanto mi spetta
-
@the-electric-one tramite chat o tramite email?
-
@fantello91 mail nella mattina
-
Ho contattato la chat e l'operatrice mi ha detto questo: "inserisco il tuo nominativo nella lista e ti verrà accreditato il bonus quanto prima. Purtroppo la promozione non ha funzionato"
Perciò consiglio a tutti quelli che hanno partecipato di mandare una mail o un messaggio in chat per ricevere il rimborso -
idem per me... certo che sono dei cioccolatai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet