[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ciao ragazzi, vi risulta che ci sia da inserire un Codice Promozionale per ottenere il bonus di 30€ benvenuto da Betclic?
Oppure basta semplicemente depositare 60€ e scommettere a quota minima 2?Grazie!
PF
-
@Phileas-Fogg nessun codice. basta depositare e scommettere.
-
Grazie Claudio, tutto ok, già vinta la qualificante, ricevuto il bonus e rigiocato su Roma-Sassuolo.
PF
-
Ho giocato il bonus e vinto sul bookmaker, ma betclic mi fa prelevare solo la differenza tra la vincita ed il bonus, vi risulta? (vincita 40.5, bonus 30, prelevabile 10.5)
-
@Simo20 è un errore di betclic... scrivigli in chat e sbloccheranno il prelievo per l'intero importo
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
Ciao, confermo l'atteggiamento poco "limpido" di Betclic.
Dopo aver giocato il bonus da 30€ e aver vinto la puntata, Betclic apparentemente continua a trattenere i 30€ rendendo prelevabile solo la differenza tra la vincita ed il bonus.
Evidentemente sperano che si giochi fino a perderlo o che non ce ne si accorga.
Li ho già contattati via e-mail; sotto sotto speravo di vincere la bancata, ho tifato Sassuolo tutta la sera. Invano...PF
-
@Phileas-Fogg vari utenti hanno segnalato questa cosa... non è bello ma se li contatti in chat lo sbloccano subito... ne sono sicuramente a conoscenza ma magari lo fanno di proposito
-
Idem con me, i 30 euro sono rimasti come bonus, li contatterò per correggere l'errore
-
sono alla prima scommessa prima di ricevere il bonus
su Betfair ho bancato l'importo giusto ma non ho modificato la quota da 2.28 a 2.30
su betclic invece ho fatto giusto, ora devo attendere di ricevere il bonus dopo la partita, ma domanda ? per questo errore ormai perdo i soldi non posso più recuperare? -
@tilla hai bancato a 2.28 invece che 2.30? o il contrario?
in ogni caso cambia poco... guadagnerai comunque alla fine... -
@Claudio-NinjaBet esatto si ho bancato a 2.28 anziché a 2.30... quindi io vado avanti tranquillamente faccio anche la seconda scommessa con il bonus e mal che vada vinco meno del previsto, giusto?
-
@tilla se hai bancato a meno puoi solamente guadagnare di più. vai avanti non preoccuparti.
-
ciao a tutti
su betclic mi da partita in corso quando è finita ieri sera alle 22.45! vi è mai capitato? cmq ho già scritto al servizio clienti.. -
ciao @tilla, hai risolto?
-
Salve, anche a me è successa la stessa cosa. Ho puntato e dopo aver vinto avevo una parte prelevabile e una non prelevabile. Io ho prelevato il prelevabile e continuato a puntare il non prelevabile. Praticamente ad ogni giocata mi si rigenera il bonus da giocare e ogni volta lo rigioco. Alla fine di soldi ne ho prelevati tanti perché ho ripetuto i passaggi 3/4 volte. Secondo voi è normale o devo contattare Betclic?
-
@FabIsabelli mi sembra strano... che bonus viene rigenerato? da 30€? soldi ne hai prelevati significa?
-
@Claudio-NinjaBet Viene rigenerato l'ammontare del bonus da 30€ (cioè se gioco 30€ mi ritornano 30€, se gioco 5€ mi ritornano 5€). Delle vincite che ho effettuato ho prelevato la quota prelevabile che risultava essere circa 10€ ogni volta. I restanti 30€ rimanevano lì come bonus non prelevabile
-
@FabIsabelli continua finchè puoi
-
Depositato 60 euro, scommessi su una quota di 2.0, vinta, ma nessun bonus da 30 euro. Ho scritto a betclic.
E' successo a qualcun' altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet