[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ninjaboy ma la scommessa da 150€ è terminata? hai vinto su Betclic o su Betfair?
-
@anonymous Ho vinto su Betclic
-
@ninjaboy quindi ti ritrovi con 30€ di nuovo vincolati?
-
@anonymous si ma perchè? non si sarebbero dovuti sbloccare visto che in totale ho giocato 180€( che corrisponde al rollover di 6x)?
-
@ninjaboy sì, ma secondo me ti conviene scommettere altri 30€ cercando di perderli. betclic ha sempre avuto versioni differenti sul come terminare un rollover
-
@anonymous assurdo... quindi loro fanno in base a come gli gira?
-
@ninjaboy stiamo cercando di capire anche noi come considerino il rollover
-
Avrei bisogno di un chiarimento, dopo un infinità di giocate ho finalmente perso tutto il bonus con risultato minimale. Controllando lo stato di sblocco del bonus mi dice che sono ancora al 50%. Se dovessi fare qualche ricorrente su Betclic, quando deposito sono soldi che in caso di vincita posso prelevare o me li vincolano come bonus da completare nel 50% mancante ?
-
@visitorq hai saldo zero su betclic? se si, lascia che il bonus scada prima di aderire a qualche ricorrente
-
Per fare questa benvenuto si deve registrare da browser diversi da ninjabet? Io su ninjabet mi sono registrato dal telefonino? Mi sambra..che devo fare,
-
@nelloronni usa un browser diverso da quello che usi per navigare su ninjabet da pc
-
@davide ok grazie
-
Salve un'informazione mi è arrivata questa email questo bonus è sfruttabile? grazie
-
-
@ornellatop63 Ciao, è sfruttabile, ma pubblicala in una nuova discussione qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive in modo che anche altri ninja che l'hanno ricevuta possano fruire delle indicazioni
-
@davide va bene grazie
-
Dopo aver piazzato la scommessa su betlic di 30 euro sono andato a piazzare la bancata su betfair che doveva essere 28.63€ a quota 6.60.. solo che me l'ha giocata a quota 6.41.. però lo stesso importo.. ci guadagno di meno o di più? Non riesco a capire, mi sto scervellando
-
@gioninja95 ha preso in automatico una quota più favorevole in quel momento, guadagnerai di più solo nel caso di vincita sul book (ma dato la quota è improbabile)altrimenti guadagnerai uguale
-
@davide grazie! Anche se ancora non ho capito com'è possibile
-
Ciao volevo sapere se dopo la scommessa bonus di 30 bisogna scommettere anche 180 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet