[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@crisland in totale quante scommesse hai fatto con i 30€ bonus? questa era la seconda?
la prima.
versato i 60 di deposito, vinto 123, prelevati e ricevuti,
Ottenuti i 30, puntati, vinti 88,50, prelevati stamattina. E, per ora, "accettati". Vediamo se arrivano (postepay, quindi credo già domani?) -
@crisland quindi non ti ritrovi altri 30€ vincolati nel conto, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous no, conto pulito, 0 € (solo nella finestra "i miei bonus" dice che il rollover è a 16%) ma in realtà io ho già prelevato la vincita completa.
come dicevo, ho prelevato su paypal quindi già domani dovrei vedere se effettivamente me li versano (l'email dice che è stato accettato) -
-
confermo, soldi accreditati, dopo poco meno di 2 ore, su paypal. Quindi confermo che non ho dovuto fare rollover, nonostante quello che dice sopra , nell'immagine, la finestra bonus.
-
@crisland ogni tanto capita questo bug, sei stato fortunato
-
Non capisco se si tratti di uno scommetti e ricevi o di un rollover, il sito sembra contraddirsi.
Qualcuno può darmi delucidazioni? -
@ringhiopino è un'offerta rollover, però:
- se vinci con il bonus ti troverai con i 30€ vincolati e la parte restante prelevabile (anche se da t&c non lo scrivono)
- può capitare che vincendo con il bonus ti ritrovi con tutto il saldo prelevabile (a causa di un loro bug)
-
Buonasera a tutti ho un dubbio:
Ho versato 60 e ricevuto 30 come da copione; ho puntato e bancato come scritto nella guida ed ho vinto la puntata quindi devo completare il rollover giusto?
Ora dove aver vinto la puntata avevo 210 euro prelevabili e 30 non prelevabili; nelle istruzioni di ninjabet dice che dovrò ripetere i passaggi 6/7 finchè non ho perso i soldi non prelevabili e/o????? scommesso 150 euro per completare il rollover?
Nel senso ho ripuntato e ribancato 30 come da passaggio 6/7 e questa volta ho vinto la bancato perdendo i soldi non prelevabili....ho terminato l'offerta oppure devo ancora puntare 120 euro per completarla?
Non mi è chiaro se le istruzioni intendessero o perdere i soldi non prelevabili o puntare altri 150 euro oppure perdere i soldi non prelevabili E puntare i 150...
Fatto sta che adesso mi dice 210 euro di conto di cui 210 prelevabili.
Grazie mille. -
@steve1989 sisi l’ho persa ora ho capito grazie
-
@davide ok grazie
-
@10griffith10 se hai perso il bonus di 30€, e nel saldo hai solamente soldi prelevabili, hai terminato con successo l'offerta
-
Sul sito di Betclic viene riportata come data di fine promozione il 31/01. Qualcuno sa se l'offerta verrà prorogata o se ce ne sarà una nuova?
-
@thom purtroppo non abbiamo queste informazioni, il primo febbraio lo scopriremo
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@10griffith10 se hai perso il bonus di 30€, e nel saldo hai solamente soldi prelevabili, hai terminato con successo l'offerta
Grazie Davide; ma è possibile che se nel bonus di betclic c'è scritto profitto 5-24 abbia guadagnato di più? In questo caso 36,67?
-
@10griffith10 ricontrolla la scommessa Sampdoria Roma, è imporbabile tu abbia guadagnato 42€, se hai usato rating più bassi del 100% devi aver ottenuto meno di 30€ da quella scommessa
-
@davide perfetto errore mio infatti mi viene 21,67 di guadagno e ci siamo dentro però anche su betstar mi è successo e non ci cono errori...almeno credo!
-
@10griffith10 probabilmente hai sbagliato a bancare, se hai puntato a quota 1.65 e bancato (per ipotesi) a quota 1.7, dovevi bancare 100€ con responsabilità (persa) di 70€
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@10griffith10 probabilmente hai sbagliato a bancare, se hai puntato a quota 1.65 e bancato (per ipotesi) a quota 1.7, dovevi bancare 100€ con responsabilità (persa) di 70€
Non so perchè era punta e banca alla solita quota 1.65 quindi i conti mi sono venuti così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet