[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ho giocato la qualificante (vinta) e ricevuto il bonus che ho giocato su una partita di stasera. Posso già prelevare il prelevabile?
-
@ninjamat sì, puoi già prelevare
-
solitamente entro quanto arriva il bonus?
-
@car appena termina la prima scommessa dovrebbero accreditarlo
-
@anonymous ok...ancora nulla al momento,grazie
-
Ciao, ho sbagliato la prima da 60 euro che non aveva quota 2, è ho fatto un'altra sempre 60 con 2.25. Forse niente bonus...............
-
@gabri purtroppo non riceverai il bonus, era la prima scommessa in assoluto che doveva essere a quota minima di 2
-
@davide Va bene, se chiedevo prima risparmiavo ancora una piccola perdita...........pazienza e solo l'inizio....
-
@gabri ti rifarai nelle prossime offerte chiedi sempre prima se hai dei dubbi, non c'è fretta
-
@davide Grazie, farò cosi............
-
Salve Ragazzi, al termine della qualificante di betclic quota 2,05 (Bordeaux - Lione), non mi vengono ancora accreditati i 30 euro di bonus. Che [censored] stò betclic. Consigli? contatto l'assistenza?
Ps: Ho letto un pò qualche problema su, non aprite i link ai book dal sito di NinjaBet.. Ti limitano il conto gioco.
Grazie a tutti in anticipo. -
@colt89 prova domani a contattarli
-
@anonymous Si hai ragione. c'avevo pensato pure io. Potrebbero pensar male. Cmq secondo me è inutile litigarci, la conclusione è sempre la chiusura del conto, di conseguenza non puoi utilizzarlo per i ricorrenti. Ahimè esperienza con William Hill. Un consiglio per lo staff, non mettete link, limitano i conti. L'unico che ho aperto da voi me lo hanno limitato, ed ho dovuto chiuderlo per riavere i 50 euro che avevo versato. Grazie comunque per il consiglio. Proverò a contattarli domani.
-
@colt89 i link sono tutti oscurati per cui non hanno modo di capire che provengono da NinjaBet
-
@anonymous Giuro, l'unico che ho aperto tramite vostro link è William Hill e me l'hanno limitato, addirittura dicendomi che c'è qualcuno nel mio stesso domicilio che ha un conto limitato. Ho chiesto a mio fratello e non ha mai aperto un conto ne con William Hill ne con altri book.
-
@anonymous Risultato: Chiusura conto per farmi restituire i 50 euro che avevo versato. non potrò utilizzare William Hill per le ricorrenti!
-
@colt89 sei liberissimo di aprire i link da Google. nelle guide, come già spiegato, abbiamo oscurato i link
alla fine l link che trovi nelle guide (link per registrazione, link per calcolatore, link per oddsmatcher) sono per velocizzare il procedimento, tutto qui
-
@anonymous Non mi sono spiegato, chiedo scusa. Link ai book esterni intendevo dire. E' palese che riescano a vederlo lo stesso anche se sono oscurati. Poi magari mi sbaglio. Il mio comunque era solo un consiglio, nessuna critica, qui vi dobbiamo solo ringraziare. 4 book tra i più economici, 103 euro di guadagno.
-
ragazzi ma come documentazione è necessario qualcos'altro oltre al documento d'identità??
-
@mr-robot di solito no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet