[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@davide speriamo,in ogni caso devo riuscire a perdere su betclic entro stasera ...grazie
-
Ieri sere ho provato a registrarmi una decina di volte ma non mi fa registrare come mai..
-
@nelloronni ho provato adesso a registrarmi e mi è successo lo stesso
-
Ragazzi la mia prima scommessa deve essere a quota 2 obbligatoriamente sul calcio oppure posso giocare il basket?
-
@marshmello qualsiasi scommessa sportiva
-
è stata una fatica immane ma ce l'ho fatta,le quote live facevano pena
-
Questo post è eliminato! -
L' offerta di benvenuto è ancora valida?
-
@thom è valida fino alle 23.59 di oggi
-
ragazzi ciao a tutti, oggi ho iniziato questa offerta ed ho puntato e bancato su una partita che poi è stata rinviata. ora i 60 euro di betclic mi sono stati ridati mentre su betfair se non passano 72 ore non posso fare nulla. cosa si fa in questi casi? scusate se è una domanda stupida ma sono agli inizi.
-
ho appena visto che la partita dovrebbe giocarsi il 28 febbraio quindi betfair fra 3 giorni dovrebbe ridarmi il saldo, almeno spero, quindi procederò a rifare il tutto con un'altra partita.
-
In chat mi hanno detto che l'offerta di benvenuto è stata prorogata e non ha scadenza.
-
@thom Sicuro? Allora mi fido
-
Registrarsi usando la modalità incognito di chrome è utile per cautelarsi da eventuali problemi col bookmaker o non cambia nulla? (mancato accredito del bonus, limitazione conto ecc). ( Vorrei evitare di usare un altro browser apposta per le scommesse).
-
@dantealighieri puoi utilizzare tranquillamente la modalità in incognito
-
ragazzi non mi fa registrare compilo tutto alla fine mi rimanda sulla home di betclic,senza darmi nessun messaggio di conferma.
-
@mariolino da quale browser stai effettuando l'iscrizione? hai provato da Chrome? se sì allora contatta la loro assistenza
-
no firefox,chrome lo uso per ninja quindi volevo cambiare come avete scritto nella guida
-
@mariolino ok, allora prova a contattare la loro assistenza perchè sembra un loro problema tecnico
-
non rispondono nella chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet