[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
no firefox,chrome lo uso per ninja quindi volevo cambiare come avete scritto nella guida
-
@mariolino ok, allora prova a contattare la loro assistenza perchè sembra un loro problema tecnico
-
non rispondono nella chat
-
Ok ragazzi come faccio a scommettere il bonus e non il saldo?
-
@mariolino viene preso in automatico se rispetta la quota minima
-
@davide se mi registro oggi la promozione è scaduta ?
-
@thom ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
chat mi hanno detto che l'offerta di benvenuto è stata prorogata e non ha scadenza.
-
Un dubbio ragazzi... ho questa schermata nell'area bonus e se provo ad annullare il bonus prima della scadenza mi compare questo messaggio
Il bonus l'ho ricevuto tutto (30€) e posso prelevare tutto tranne 7Euro non ancora giocati... posso andare tranquillo e cancellare/attendere data di scadenza oppure devo preoccuparmi e prelevare il tutto?
E' il primo book che mi mette ansia ogni volta che clicco qualcosa
Saluti
-
@7norman preleva il prelevabile, cerca di mettere il saldo a zero prima di cancellare il bonus, non si sa mai
-
Una domanda per vedere se mi riporta la situazione. La prima scommessa vale come rollover?
La prima scommessa l'ho vinta e già quella vale come i primi 30 Euro di rollover? Grazie -
@crunis48 ti riferisci alla scommessa qualificante o la scommessa con i 30€ bonus?
-
@anonymous mi riferisco alla qualificante
-
@crunis48 la qualificante non viene conteggiata per il rollover
-
Ok, allora mi riporta. Ho scommesso live su Lazio - Genoa di stasera e alla quota minima di 1,50. Avevo paura di aver cannato
-
scusate ma dove si caricano i documenti non lo trovo, grazie
-
E' ancora valido il consiglio di usare un browser diverso da quello che utilizzo per navigare su NinjaBet per iscrivermi? Lo chiedo perché vedo che non ci sono link che portino su Betclic.
-
@thom sì, consigliamo comunque di utilizzare se possibile un altro browser
-
Buonasera a tutti, è ancora valida l'offerta scommetti 60 e hai 30?
-
-
@davide ciao, io ho già completato il bonus benvenuto. Questa promozione come funziona? Che non era tra le ricorrenti del ninjabet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet