[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Allora chiarito tutto in chat,in pratica appare quella schermata anche a chi perde le prima partita con il bonus è un problema loro.
-
Salve, mi sono registrato su betclic, depositato i 60 euro e scommesso su una quota superiore al 2, ma i 30 euro di bonus non mi sono stati accreditati, come è possibile?Ho inviato un msg alla loro chat, vediamo cosa rispondono
-
@Anonymous vorrei sapere se posso registrarmi e ricevere il bonus iscrivendomi dallo smartphone.
-
@jigen91 ti saranno accreditati i 30€ al termine della scommessa
-
salve a tutti bella gente vorrei sapere un info a riguardo il bonus che per altro mi sono registrato col telefono pero l email l ho invita con il pc ,ieri gli ho scritto a riguardo che ancora non mi avevano accreditato il bonus e mi hanno risposto cosi (
Gentile Vincenzo,
Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.
Solo il primo account registrato da ogni computer avrà diritto al bonus. Account registrati successivamente non ne avranno diritto.”
Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html
Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare sul tuo conto il bonus del 50% della prima scommessa.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic. ) -
@vincenzogorgone Purtroppo per loro hai usato più di un dispositivo/connessione ad internet per partecipare a questo bonus. Oppure qualcun altro che ha usato il tuo pc/connessione o qualcuno della tua famiglia era già iscritto a betclic. Non ci si può fare molto, se i loro sistemi hanno rilevato qualcosa di anomalo, hanno loro l'ultima parola.
-
@davide Grazie per avermi chiarito il tutto, magari andro nella chat live a scambiare due parole
-
@paccatello sì, va bene anche da smartphone
-
Salve questa promo è sfruttabile?grazie
-
-
@ornellatop63 ho aderito anche io, in chat mi hanno detto che bisogna giocarlo almeno 3 volte il bonus da 10 euro per prelevarlo, ed a quota minima di 1.5. in piu' solo eventi 1 X 2 si possono giocare. aspettiamo per il da farsi consigli di esperti tipo @Davide o @Anonymous
-
@ornellatop63 @elfoninja89 sì, è sfruttabile ovviamente se l'assistenza dice che il bonus ha rollover 3x allora va soddisfatto qualora la puntata con i 10€ dovesse vincere
la freebet giocatela in RF 2-2
-
@anonymous io sto giocando live la freebet da 2 euro, una volta vinta, come è altamente probabile, la ritroverò ancora? (come stanley bet per intenderci)
al di là di questo, ma quindi la strategia da attuare è giocare tutto il deposito(nel mio caso 20 deposito + 10 bonus + 2.04 di eventuale vincita sulla free) a quota alta ed in modalità normale o BR sperando di perderla? -
@elfoninja89 avendo scritto proprio freebet non dovresti trovarti ancora i 2€ bonus se vinci. se li trovi tanto meglio
sì per l'altra domanda
-
@anonymous ok freebet giocata , adesso bisogna depositare 20 euro si riceve 10 bonus e rollover di 3 quindi punta e banco a quota 4 in poi?
-
-
qualcuno per caso ha mai invitato un amico? si riceve qualcosa? nemmeno in chat lo sapevano, e con l'invito anzichè 30€ il bonus sembrerebbe essere di 25 su scommesse non vincenti
-
ciao a tutti ho completato tutto il bonus alla fine ho prelevato 282 euro ed è tutto andato a buon fine, poi vado a controllare i movimenti della carta di credito ed ho il loro accredito di 282 euro ma nello stesso giorno ho pire un addebito dello stesso importo.... che stanno facendo questi???
-
@edmondo87 quindi in pratica ti hanno stornato il prelievo subito? prova a contattarli e mandagli lo screen della transazione doppia
-
Salve, vorrei precedere con questa promo ma ho alcuni dubbi in quanto a liquidità: nel caso in cui la prima scommessa è vincente su Betclic, la vincia è prelevabile o bisogna raggiungere il rollover come per il bonus? Perché nel caso temo di non avere liquidità sufficiente su betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet