[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@dibbi16 io non riscontro alcun problema con il login, uso opera come browser
-
@Davide scusa un altra domanda.. essendomi registrato oggi.. ho la scadenza per piazzare la scommessa al 31.. la domanda è: se aspetto il 31 per scommettere sulla serie A, dato i rating migliori.. riceveró comunque il bonus o no?
-
@fabio9715 la scadenza di 7 giorni è relativa al primo deposito. Puoi depositare anche il 30. Poi piazzare la prima scommessa a quota minima e ricevere il bonus. Avrai 30 giorni di tempo dalla data del primo deposito per completare il bonus
-
@Davide non posso fare a meno di ringraziarti e ringraziarvi ogni volta.. siete sempre chiari, precisi e tempestivi
-
Morale della favola: non mi hanno dato il bonus di benvenuto perchè:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”
Nessuno nella mia famiglia fa scommesse, ne tanto meno ha un account betclic. Bah. -
@notturno sei un folle.. Con questi siti appena vedi il bonus accreditato devi precipitarti come il musulmano del meme sullo scooter
-
Raga ma quindi che browser conviene usare per registrarmi?...di solito uso chrome, ma credo di aver fatto accessi a ninjabet anche su firefox ed explorer
-
@ajnin Eh ma che ne potevo sapere io che erano così questi di betclic ahahah. Almeno gli altri ninja ora sanno che prima si giocano il bonus meglio è.
-
buongiorno ninja!
mi sto preparando all'iscrizione a betclic e dopo aver letto i vari post faccio qualche domanda per evitare di fare cavolate- il primo deposito deve essere effettuato entro 7 giorni dalla registrazione e stassa cosa vale per la qualificante giusto?
- la qualificante deve essere refertata entro i 7 giorni o può anche chiudersi succesivamente?
- posso dividere la qualificante in 2/3 scommesse (es. 2 scommesse da 30€) per evitare di insospettire betclic?
per il bonus non credo di avere dubbi, 30€ in rollover da giocare a quote alte.
grazie in anticipo a tutti. -
ragazzi io ho portato a termine tutto. ho anche chiuso subito il rollover ma se vado su bonus mi da questa schermata.
Che vuol dire???premesso che i documenti li ho inviati solo al termine della promo e quindi devono ancora essere avvallati....
Bonus di benvenuto: 50% della prima scommessa fino a €30
Data di scadenza: 22/04/2018
Continua per sbloccare il prelievo sui bonus
e sotto c'è una stringa completa solo al 16€ -
@andre10 per andare sul sicuro registrati da Mobile
@bobbymunson 1.esatto; 2.anche dopo; 3. no, perchè il bonus è sulla prima scommessa.
-
@bobbymunson Ciao,
1- sì per il deposito, per la qualificante non c'è un limite di tempo ma l'offerta va completata entro 30 giorni dal deposito.
3- non puoi dividere la scommessa, il bonus è solo sulla prima scommessa -
@suppapazzo se hai il saldo bonus a zero, ignora quella voce
-
@davide sisi non ho un €, ho già bancato e trasformato i 30€ in prelevabili su betfair mi incuriosiva solo il fatto che magari c'era una parte (che ne so) consecutiva a quel bonus.....
-
-
Ragazzi, mi son registrato, caricato i 60 euro e giocati sulla vittoria dell'Empoli quota 2. Saldo 120 euro ma nessun bonus..
-
@cacninja Hai utilizzato un altro browser, rispetto a quello che usi per Ninjabet ?
-
Si, apro mail di ninjabet e l'odd ect con Google Chrome, mentre per registrarmi e effettuare la scommessa con loro ho ritirato fuori Explorer..
-
@cacninja nel caso contatta l'assistenza.. Aggiornaci
-
Gentile Matteo,
Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”
Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.
Questa è la risposta dalla mail.. Ma dalla mia son convinto che è la prima volta che accedo a questo book, perchè in casa mia nessuno fa scommesse e dal mio IP scommetto solo io.. Quindi ho contattato l'operatore che mi farà sapere qualcosa entro sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet