[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@giggio77 sì certo, se hai il saldo a zero puoi cancellare la promo, non si terrano i soldi dopo
-
@ajnin I simpaticoni come mi hanno risposto ai miei chiarimenti? Rimandandomi la stessa mail..
-
@cacninja siamo sgamatissimi Che poi stando a quei t&c, non sarebbe legittimo sottrarre un bonus in base a dei sospetti o delle "indagini" svolte in chissà quale modo.. Dacci dentro col tennis, inizia a recuperare quanto perso con la qualificante
-
@davide certo, lo farò ma purtroppo quando mi ha risposto la partita era gia iniziata. Mi confermi che non ho perso nulla, ma ho solo guadagnato qualcosina in meno?
grazie mille -
@vieri se hai vinto la bancata allora hai guadagnato un po' di meno, se invece hai vinto la puntata hai guadagnato un po' di più rispetto a quanto indicato nel calcolatore
-
@anonymous certo capito tutto! grazie milleee gentilissimo
-
@ajnin In che senso dacci sotto con il tennis? Perdonami ma sono novizio.. Intendi con le Sure?
-
Buonasera ragazzi.
Sto cercando di trovare partite per Betclic con il dutcher, ma come metto broker Betclic, inizia a caricare ma non smette più e non da nessun risultato. Sapete perche?
CiaoPS: ultimamente non vi sembra che i rating si siano abbassati tanto? Ciao
-
Buonasera, domanda forse banale, ho scommesso i 30 euro di bonus ricevuti non riuscendo ovviamente a vincere la bancata, ma vincendo la puntata.
Quindi ora procedo con il rollover.
Come aggiorno il profit tracker? Dalla prima giocata mi risultava un guadagno di 27 circa, ora proseguendo con il rollover, quanto è la reale vincita dopo ogni giocata. -
@andre10 La prima scommessa,che hai vinto e che ti ha dato il guadagno di 27 euro la segni come BR,e quindi con un +27, le altre che ora giochi per sbloccare il bonus le segni come delle qualificanti, e avrai dei negativi,alla fine ti basterà fare 27-profittinegativi
-
@gluca93 ah ecco immaginavo, volevo avere conferma! Grazie mille
-
@cacninja lascia perdere le sure la ricorrente puoi giocare anche pre-match, fino al 1 Aprile
https://www.ninjabet.it/betclic-•-scommetti-5x5e-tennis-ricevi-5e-2 -
salve a tutti... se non dovessi vincere la bancata del bonus e quindi arrivare a scommettere un totale di 180 euro per terminare il rollover i primi 60 euro giocati per qualificarmi valgono al conteggio? su bet 365 si.. quindi immagino lo siano anche qui
-
@simone94098 no non valgono, e nel caso entrerai nel rollover come da guida scommetti a scaglioni da 30euro e solo una volta che la precedente scommessa si sia conclusa, alcuni utenti hanno avuto problemi tentando di completare il rollover con importi più alti
-
@chomp96 grazie gentilissimo... solo per curiosita e per farmi un po di esperienza posso chiederti come mai invece i 100 euro depositati che scommetti su bet365 vengono calcolati per il rollover??? grazie in anticipo
-
@simone94098 semplicemente perché ogni book ha le sue regole , viene comunque sempre specificato nella guida quanto si deve ancora puntare per completare il rollover nel caso di prima scommessa vinta sul book
-
Buonasera ragazzi.
Sto cercando di trovare partite per Betclic con il dutcher, ma come metto broker Betclic, inizia a caricare ma non smette più e non da nessun risultato. Sapete perche?
Ciao -
Salve, chiedo scusa.. ma quindi se scommetto i 30 euro bonus e dovessi vincerne ipotizziamo 120... se poi rigioco 30 euro e perdo, ho completato il rollover o devo rigiocare ancora fino a 180 ???
-
@fabio9715 yes, termini il rollover alla prima scommessa perdente da 30€ che fai con il bonus non devi completare altre scommesse
-
Grazie ancora @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet