[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@chomp96 grazie gentilissimo... solo per curiosita e per farmi un po di esperienza posso chiederti come mai invece i 100 euro depositati che scommetti su bet365 vengono calcolati per il rollover??? grazie in anticipo
-
@simone94098 semplicemente perché ogni book ha le sue regole , viene comunque sempre specificato nella guida quanto si deve ancora puntare per completare il rollover nel caso di prima scommessa vinta sul book
-
Buonasera ragazzi.
Sto cercando di trovare partite per Betclic con il dutcher, ma come metto broker Betclic, inizia a caricare ma non smette più e non da nessun risultato. Sapete perche?
Ciao -
Salve, chiedo scusa.. ma quindi se scommetto i 30 euro bonus e dovessi vincerne ipotizziamo 120... se poi rigioco 30 euro e perdo, ho completato il rollover o devo rigiocare ancora fino a 180 ???
-
@fabio9715 yes, termini il rollover alla prima scommessa perdente da 30€ che fai con il bonus non devi completare altre scommesse
-
Grazie ancora @Davide
-
Questo post è eliminato! -
Salve, la vincita derivante dalla giocata qualificante di 60 euro è subito prelevabile senza perdere diritto al bonus da 30?
-
@poerm Sì certo, puoi prelevare il saldo reale senza problemi e senza rischiare il bonus.
-
@davide Perfetto, grazie! Buona giornata.
-
Salve ninja
Bonus ricevuto
Mai aperto Betclic dal mio browser, mi sono iscritto da Mobile (anche se ricordo di avervi fatto accesso a NB almeno una volta), depositato ma non scommesso immediatamente. Ho giocato alcuni gg dopo l'iscrizione, piazzando la scommessa su una partita (ho preferito un rating migliore possibile) che giocava diversi giorni dopo, ma soprattutto in quei giorni di intervallo ho "interagito" col book partecipando alla promo 5x5 Miami Open (tennis) e contattando l'assistenza un paio di volte per alcune informazioni.P.S. dutcher Betclic perfettamente funzionante ora
-
Ciao,
ma gli eventi con quote da 4 in su hanno sempre un rating inferiore al 90%?
E' sempre così oppure è un caso e conviene aspettare eventi migliori?
grazie -
@sim2704 è difficile trovare rating alti per quote superiori a 4. Se trovi 90% vanno bene
-
salve ho giocato i 60 euro qualificanti a quota 2 ieri... in teoria stamattina avrei dovuto avere 30 bonus, ma nulla... ho contattato la chat e mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione per verificare e che verrò entro 24 ore ricontattato via mail... se a qualcuno è gia successo potreste dirmi come è andata a finire? grazie mille
-
@simone94098 la partita su cui hai scommesso è conclusa?
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 si ieri
-
@simone94098 e allora è strano, aspetta cosa ti dice l'assistenza
-
-
@simone94098 a me è successo, ho contattato la chat e me li hanno accreditati subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet