[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Salve, la vincita derivante dalla giocata qualificante di 60 euro è subito prelevabile senza perdere diritto al bonus da 30?
-
@poerm Sì certo, puoi prelevare il saldo reale senza problemi e senza rischiare il bonus.
-
@davide Perfetto, grazie! Buona giornata.
-
Salve ninja
Bonus ricevuto
Mai aperto Betclic dal mio browser, mi sono iscritto da Mobile (anche se ricordo di avervi fatto accesso a NB almeno una volta), depositato ma non scommesso immediatamente. Ho giocato alcuni gg dopo l'iscrizione, piazzando la scommessa su una partita (ho preferito un rating migliore possibile) che giocava diversi giorni dopo, ma soprattutto in quei giorni di intervallo ho "interagito" col book partecipando alla promo 5x5 Miami Open (tennis) e contattando l'assistenza un paio di volte per alcune informazioni.P.S. dutcher Betclic perfettamente funzionante ora
-
Ciao,
ma gli eventi con quote da 4 in su hanno sempre un rating inferiore al 90%?
E' sempre così oppure è un caso e conviene aspettare eventi migliori?
grazie -
@sim2704 è difficile trovare rating alti per quote superiori a 4. Se trovi 90% vanno bene
-
salve ho giocato i 60 euro qualificanti a quota 2 ieri... in teoria stamattina avrei dovuto avere 30 bonus, ma nulla... ho contattato la chat e mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione per verificare e che verrò entro 24 ore ricontattato via mail... se a qualcuno è gia successo potreste dirmi come è andata a finire? grazie mille
-
@simone94098 la partita su cui hai scommesso è conclusa?
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 si ieri
-
@simone94098 e allora è strano, aspetta cosa ti dice l'assistenza
-
-
@simone94098 a me è successo, ho contattato la chat e me li hanno accreditati subito
-
Io ho completato la prima parte dell'offerta, vincendo fra l'altro la scommessa su Betclic, e ho sbloccato il bonus di €30.
L'ho appena giocato e mi chiedevo se potessi prelevare quel che resta sul conto Betclic: genera problemi col bonus che ho già giocato o essendo tutto il saldo costituito da vincite non ci sono problemi?
-
@chomp96 Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.
Solo il primo account registrato da ogni computer avrà diritto al bonus. Account registrati successivamente non ne avranno diritto.”
Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html
Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare sul tuo conto il bonus del 50% della prima scommessa.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic. -
@chomp96 QUESTO è QUELLO CHE MI HANNO SCRITTO VIA MAIL....TUTTO FALSO...C'è QUALCOSA CHE POSSO FARE?? INCREDIBILI!!!!!!!
-
@simone94098 purtroppo se ti hanno detto così non c'è niente da fare betclic è rognoso, in passato addossava la colpa alla registrazione tramite un altro sito di scommesse, per questo consigliamo di iscriversi da un browser pulito e diverso, tuttavia pare che non risolva completamente il problema...
-
@agron sì, puoi prelevare già il saldo prelevabile
-
Salve, mi sono iscritto con Internet Explorer (AHAH), posso tornare su Chrome o con questo book bisogna fare tutto con l'altro browser?
-
@mattreus11 non appena ricevi il bonus, puoi tornare sul tuo vecchio browser, il problema può sorgere solo all'erogazione del primo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet