[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@emerald ah scusami un'altra domanda.. ho iniziato il primo bonus rollover di 30 di Betclic nel caso remoto in cui vinca sul bookmaker dovrò continuare a giocare i 30 del bonus e potrò prelevare la differenza o dovrò giocare tutta la somma vinta?
-
@riii93 Sì sullo stesso esito si può, ci sono problemi se scommetti su tutti i risultati possibili: ad esempio 1, X e 2
-
@riii93 Sto facendo anche io questa benvenuto, mi ritrovo a scommettere il bonus di 30 appena ricevuto.
Esatto, finché non perdi i soldi su Betclic dovrai giocarli fino a completare il rollover. Però consigliano di fare solo scommesse da 30€. Se non l'hai già fatto leggi la guida sul rollover -
sii l'ho già fatto.. ho scommesso su una partita quotata 4.25.. spero di concluderla subito perché se dovessi vincere sul bookmaker sarebbe un guaio rigiocare tutta quella somma
-
@riii93 basta che rigiochi solo i 30€, betclic vincola solo 30€ di bonus alla volta
-
@davide capito graziee
-
come non detto.. lascio 30 da rigiocare e prelevo il resto?
-
@riii93 si, puoi farlo
-
Qual è un range accettabile di perdita per la scommessa qualificante? Non trovo nell'oddsmatcher partite con meno di 10€ di loss...
-
@nicobusca98 l'everton a quota 3.30 dall'oddsmatcher genera un rating del 91% quasi e sembra buono
-
ho appena vinto la qualificante su Betclic e ricevuto il bonus di 30 €, adesso dovrei fare la puntata per il rollover, la domanda è: posso ritirare la vincita prima di puntare il credito bonus? Nel caso non ritirassi, viene utilizzato automaticamente il credito bonus o ci sono dei sistemi da usare per farlo?
-
@goatboy769 su betclic puoi prelevare senza problemi tutto ciò che eccede i 30€ bonus
-
Ciao a tutti! Probabilmente la domanda è stupida ma non vedo in evidenza alcun posto in cui inserire le foto del documento d'identità. Il bonus è assegnato senza inserirle, quindi solo con il numero del documento chiesto durante la registrazione?
-
@edo23 Va sempre inserito il documento, per qualsiasi sito di scommesse. Se non trovi il modulo per caricarlo sul sito, mandalo pure via email https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@davide Grazie mille, gentilissimo
-
ciao ragazzi, io ho lasciato i 30 euro su betclic e provato a prelevare il resto.. i 30 li ho persi puntando su una quota alta ma il problema è che i soldi che mi dovevano essere accreditati su PayPal li ho ritrovati sul conto betclic.. ho già provato due volte ma non me li fa prelevare
-
@riii93 ti da qualche errore? prova a sentire la loro assistenza!
-
nessun errore.. e se clicco sull'importo mi esce scritto che è prelevabile .. comunque si ora li contatto via chat
-
mi hanno detto di contattare PayPal..
-
Buonasera. Ho una domanda. Una volta terminata la scommessa qualificante da 60 euro si può prelevare da Betclic la vincita e contestualmente piazzare la scommessa bonus da 30 euro ? grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet