[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ho appena vinto la qualificante su Betclic e ricevuto il bonus di 30 €, adesso dovrei fare la puntata per il rollover, la domanda è: posso ritirare la vincita prima di puntare il credito bonus? Nel caso non ritirassi, viene utilizzato automaticamente il credito bonus o ci sono dei sistemi da usare per farlo?
-
@goatboy769 su betclic puoi prelevare senza problemi tutto ciò che eccede i 30€ bonus
-
Ciao a tutti! Probabilmente la domanda è stupida ma non vedo in evidenza alcun posto in cui inserire le foto del documento d'identità. Il bonus è assegnato senza inserirle, quindi solo con il numero del documento chiesto durante la registrazione?
-
@edo23 Va sempre inserito il documento, per qualsiasi sito di scommesse. Se non trovi il modulo per caricarlo sul sito, mandalo pure via email https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@davide Grazie mille, gentilissimo
-
ciao ragazzi, io ho lasciato i 30 euro su betclic e provato a prelevare il resto.. i 30 li ho persi puntando su una quota alta ma il problema è che i soldi che mi dovevano essere accreditati su PayPal li ho ritrovati sul conto betclic.. ho già provato due volte ma non me li fa prelevare
-
@riii93 ti da qualche errore? prova a sentire la loro assistenza!
-
nessun errore.. e se clicco sull'importo mi esce scritto che è prelevabile .. comunque si ora li contatto via chat
-
mi hanno detto di contattare PayPal..
-
Buonasera. Ho una domanda. Una volta terminata la scommessa qualificante da 60 euro si può prelevare da Betclic la vincita e contestualmente piazzare la scommessa bonus da 30 euro ? grazie mille.
-
@yvul84 si su betclic puoi sempre prelevare il saldo prelevabile senza inficiare la benvenuto
-
@chomp96 quindi anche se sono in Rollover dei 30€ posso prelevare i soldi vinti col rollover anche se non l’ho terminato?
-
@jeffrey-lebowski se li da come prelevabili si, Betclic limita solo il valore del bonus al rollover
-
Salve, ho giocato il bonus da 30 euro con una scommessa che aveva come quota 3.5 .Sfortunatamente ho vinto su Betclic, ora ho un saldo di 102 euro bonus , cosa mi consigliereste di fare ? Avevo pensato di rigiocare subito i 102 , ma è sconsigliato dalla guida.
-
@dany88 gioca solo 30€
-
Ho vinto la bancata dei 30€ bonus quindi ho completato l'offerta, è normale che il bonus benvenuto compaia ancora nella sezione "bonus" del sito nonostante i 30€ non siano più su Betclic? Clicco su "cancella bonus"?
Avrei anche il bonus della ricorrente che ho fatto da riscattare ma ho visto che può essere attivato solo se quello precedente è stato estinto. Per evitare casini preferisco chiedere a voi -
@emerald è normale, puoi cancellarlo e procedere con il seguente bonus
-
@davidsake Ok, grazie mille
-
su betfair non ho pochi soldi e vorrei prelevare 60€ da betfair per poter mettere su betclic se vinco su betclic posso prelevare e metterli nuovamente su betfair per fare il rollover?
-
@blakker da betclic se vinci li la giocata potrai prelevare tutto ciò che eccede i 30€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet