[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
su betfair non ho pochi soldi e vorrei prelevare 60€ da betfair per poter mettere su betclic se vinco su betclic posso prelevare e metterli nuovamente su betfair per fare il rollover?
-
@blakker da betclic se vinci li la giocata potrai prelevare tutto ciò che eccede i 30€ di bonus
-
@chomp96 ok grazie, ma quello che vinco con il bonus non è prelevabile fino che ho giocato 180€?
esempio se gioco a quota 8 e vinco 240€ anche i soldi in eccesso non sono prevelabili o solo quelli necessari per completare il bonus ovvero 150€? -
@blakker no, il rollover di Betclic è particolare e nel tuo esempio ti farebbe prelevare 210€ e solo i 30€ rimarrebbero bonus
-
Nella guida leggo:
"Consigliamo la registrazione da un browser diverso da quello che utilizzi per navigare su NinjaBet (Betclic non ha accreditato il bonus a vari utenti perchè ha rilevato la provenienza dal nostro portale)."
Utilizzo Firiefox in modalità incognito in quanto Chrome sul mio pc non funziona più. Devo comunque utilizzare un altro browser?
-
@gianluca92nxt sarebbe consigliabile utilizzarne un'altro.
-
@chomp96 ah quindi posso giocare una quota alta perché anche se vinco su betclic posso sempre rimetterli su betfair e rifare una giocata con un altra quota alta
-
@blakker esatto
-
@chomp96 grazie
-
@davidsake Va bene, ma in generale Firefox in incognito va bene per il ninja? Scusa il leggero OT.
-
@gianluca92nxt certo che va bene
-
Non riesco ad iscrivermi a Betclic. Ero iscritto anni fa ma mi hanno chiuso il conto per inattività. Ecco la mia storia. Il mese scorso vado a riloggarmi dopo anni e mi dice di inviare i documenti (già fatto anni fa). Dopo giorni riprovo e solita storia, così contatto l'assistenza e mi dicono che il conto è stato chiuso e di riaprirlo dopo 2 settimane. Attendo e mi riscrivo ma mi da errore, mi dice che risulta un cf già registrato. Ricontatto l'assistenza e mi dicono che risulto iscritto. Mi loggo ma ricevo sempre quel messaggio di errore. Contatto l'assistenza di nuovo e questa volta dicono che attendono chiarimenti dall'AAMS. Sono due settimane che attendono chiarimenti dall'AAMS. Cosa deve dirli l'AAMS? Non è che stanno trovando scuse per non riattivarmi?
-
Ciao a tutti, scusate una delucidazione, ho vinto 150€(sic) con il bonus di betclic, mi da la possibilità di prelevare 120€.
Che mi consigliate? prelevo 120€ e rigioco i 30? o gioco tutti i 150€?
Grazie! -
@turok84 non dovrebbero aver motivo di non volerti riattivare il conto. Piuttosto, c'è il rischio che non ti accreditino il bonus benvenuto, in quanto tempo fa eri già registrato su Betclic. Una volta risolta questa tua bega, informati riguardo il bonus.
-
@hijo2cog esatto, gioca i 30€ bonus e preleva i 120€
-
La scommessa da 60 euro iniziale può essere giocata a qualsiasi quota vero? anche a 1.04 ad esempio?
-
@fari1990 No, devi seguire le istruzioni sempre alla lettera, fai molta attenzione, altrimenti rischi di perdere soldi
-
Non avevo fatto caso! Grazie della dritta!
-
Ho vinto la scommessa qualificante da 60€ con la quale ho vinto 123€ ed ottenuto i 30€ di bonus, avendo quindi adesso un saldo di 153€. Se gioco adesso una scommessa con una quota alta, verranno utilizzati subito i bonus o devo prima prelevare il prelevabile?
-
@simonepustizzi viene giocato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet