[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@simonepustizzi viene giocato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima del bonus
-
mi nasce spontanea una domanda...ma le scommesse devono essere fatte per forza per intero subito? Nel senso...io verso 60 euro all'apertura del conto e fin li ok, ma per ricevere il bonus da 30 euro devo per forza pero' fare una scommessa su unico evento di 60 euro o posso anche farne 3 da 20 euro o magari 4 da 15 euro (calcolando e bancando ovviamente di conseguenza su betfair per stessi eventi e importi adeguati)?
Il fatto che io apro un conto con loro di 60 euro e li scommetto tutti su una sola partita cosi secca non desta di per se gia' sospetto???
Magari è solo una mia perplessità e seguo poco il mondo delle scommesse, ma puntare secco 60 euro mi sembra tanto...o sono invece cifre "ridicole" per questo mondo?
grazie -
@trinitaninja devi per forza scommettere 60. Se scommetti 10€ ricevi 5€ di bonus e basta
-
@davide grazie per la precisazione...presumo 5 e poi nelle scommesse successive nulla più, nemmeno se scommetto poi 100 euro, giusto?
giusto per capire meglio questo mondo...scommesse da 50 euro, 100 euro a botta sono la normalità o sono considerate "grosse" scommesse? ovviamente parlo di normali clienti, non di chi apre conti con 10.000 euro e scommette su tutto!! -
@trinitaninja il bonus è solo sulla prima scommessa, quindi se vuoi ricevere il massimo del bonus devi scommettere 60€
Tranquillo, sono importi normali tutto sommato -
@davide buono a sapersi, a me sembrano cifre enormi per una scommesse secca
grazie -
Ciao a tutti , avrei bisogno di un chiarimento , ho effettuato la prima scommessa di 60€ a quota 2 ed ho vin su Betclic , mi è stato accreditato il bonus di 30€ , adesso per iniziare il rollover come faccio ad utiizzare il bonus e non i soldi vinti?
Grazie -
@paolor76 in automatico scommettendo verrà utilizzato prima il saldo bonus
-
ok grazie !!!
-
scusate quindi per il bonus di 30 euro devo cercare partita con almeno rating 90% e quota 4 giusto?
-
@salvo84giallo si, consigliamo quote alte, ma anche se è 3.90 o circa va bene uguale. L'obiettivo è perdere quei 30€ il prima possibile
-
Ragazzi ma per validare il conto bisogna mandare tutti e 3 i documenti richiesti? Carta d'identità, bolletta e carta di credito?
-
@samretto per convalidare il conto basta la carta di identità
-
@Davide ok, grazie mille!!!
-
Nell'eventualità vinca la puntata su Betclic, qual'è il budget di cui bisogna disporre, per completare il rollover? Grazie e buona giornata!
-
@serpico89 il budget iniziale, se vinci rimangono vincolati solo i 30€ bonus su questo sito, quindi non serve molto, puoi anche prelevare il saldo reale senza che il bonus si cancelli (eccezione e non la regola)
-
scusate quindi dopo aver fatto la la scommessa per sbloccare il bonus posso prelevare i soldi della giocata e poi entro 30 giorni utilizzare il bonus da 30 euro
-
@salvo84giallo sì esatto
-
ok grazie
-
Ragazzi vorrei iniziare questa benvenuto ma non mi è chiaro dal punto 5 in poi.
Non riesco a capire cosa vuol dire: "Il bonus ha rollover di 6x (quindi dovrai puntare 180€ prima di poter prelevare)" Cosa sono quei 180€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet